Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torinesi e limitrofi ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........grazie..........

Comment

• Font Size
      Divertinmoto 2007 - 30/09 - Trofarello-Viverone AR

Signore e Signori,
      Zavorrine e Motociclisti,
      Motocicliste e Zavorrini,

con immenso piacere anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare il tanto atteso DIVERTINMOTO, che nell'edizione 2007 presenter? sicuramente molte novit? come il tragitto del motogiro, la location, ed il GLMC special present, oltre alla certezza di far parte di un'allegra combriccola, guidata dalla stessa passione, quella per la motocicletta!

Il 30 settembre siete quindi TUTTI invitati al DIVERTINMOTO 2007, per trascorrere con noi una giornata spensierata, divertente e ci auguriamo indimenticabile, e che possa essere "almeno" la prima di una lunga serie!!!

La DIVERTINMOTO 2007 ? cos? articolato:

- incontro a Trofarello in piazza I maggio dove verr? offerta la colazione a tutti i partecipanti al DIVERTINMOTO 2007;
      - partenza alla volta di Viverone, non prima di aver eseguito le foto di rito;
      - motogiro organizzato in direzione Lago di Viverone
      - arrivo a Viverone presso i bagni "La Marinella" scelti per accogliere il DIVERTINMOTO 2007;
      - accoglienza moto nel parcheggio interno;
      - cocktail di benvenuto e pranzo a base di:
      - grigliata di carne e contorno;
      - macedonia con gelato
      - acqua e vino
      - caff?
      - Pomeriggio in compagnia a parlare di moto e... vabb?...che ve lo dico a fare!!!

Il costo del DIVERTINMOTO ? di 20 euro per gli associati al GLMC e di 23 euro per i partecipanti non iscritti e comprende:
      - la colazione;
      - il GLMC Special Present;
      - il pranzo completo;
      - infiniti sorrisi e tanta tanta allegria!!!

Al fine di riuscire ad organizzare il DIVERTINMOTO 2007 nel migliore dei modi, Vi chiediamo di confermare la vostra presenza ENTRO E NON OLTRE il 26 SETTEMBRE!
      Per tale motivo, vi viene chiesta una caparra di euro 10 per partecipante, per la prenotazione della grigliata, da anticipare ai membri del direttivo (oradea; guapo; halo; dave; gianis; sbarda; arthas; nat) o a chi pu? recapitarli loro nel pi? breve tempo possibile!

Per i dettagli, vi invitiamo a prendere visione della locandina allegata.

AUGURANDOMI DI VEDERVI ANCHE QUEST'ANNO BELLI RUMOROSI, RESTO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALE RICHIESTA

direttivo@gommaliscia.it

Comment

• Font Size
        Ma sta sera all'Obelix????

Comment

• Font Size
          turineis, non si combina più niente?
          una bevuta?

Comment

• Font Size
            Ieri ho letargato la moto

Comment

• Font Size
              ma la birra è esaurita????

Comment

• Font Size
                ciao a tutti...collegnese doc..(fragolaino quindi mi può raccattare, tanto è a 10 min da me [mazza che autoinvito ] )
                che famo?
                locali?
                pizza?
                donne?
                se ci unissimo con i bauscia per fare qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Scusate la mia lunga assenza.
                  Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano e lo far? ancora fino al prossimo anno.

Vorrei organizzare una giornata a sciare: qualcuno coglie l'invito?

Per le sere:
                  venerd? sono sempre al Banus, e siete tutti invitati al mio tavolo.
                  Se ci si incontra un altro giorno della settimana da qualche parte, io ci sono...

A presto

Silver

Comment

• Font Size
                    Per andare sulla neve io ci sono sempre

Comment

• Font Size
                      Io per sciare ci sono sempre, ma viste le festività, se ne parla dal 12/01/2008 in poi

Comment

X
                      Working...
                      X