io pultroppo sta sera devo cedere il passo .... spero di essere libero per sabato pomeriggio !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torinesi e limitrofi ????
Collapse
X
-
Oradea, purtroppo eri già andato via quando sono arrivato al Lobelix.
Eravamo davvero tanti!!!
Poi siamo andati in P.za S. Carlo a vedere le 500, visto che ne compreremo una!!!
Comment
-
Originally posted by GSXR600 View PostTi ricordo che ci sono inoltre i nostri sabati pomeriggio.
Spesso e volentieri, abbiamo guidato con persone che ne sapevano un po' meno di noi, e gli abbiamo dato due dritte. Se poi viene qualcuno pi? bravo di noi, impariamo noi con piacere!!!
Anche questo sabato, ore 15, in Via Cherubini 37, si parte per il nostro giretto.
Tutti invitati!
Comment
-
Originally posted by oradea View Postdai...r1 stai sereno....
vieni gioved? sera al lobelix che magari organizziamo un'uscitina entro breve!!!
auzzz
organizzato davvero bene , in una struttura degna di elogio e instruttori davvero professionali !!!!! E' stata una gran giornata impegnativa , stancante e caldissima , ma ne ? valsa la pena !!!!
La consiglio a tutti quelli che hanno la possibilit? di parteciparvi !!!
Comment
-
ottimo fratello...
se hai un secondo disponibile vieni a scrivere due righe in merito anche di la...stiamo raccogliendo tutte le considerazioni dei partecipanti in un'unica sezione...per chi non fosse ancora convinto dell'utilità del corso!!!!
Last edited by oradea; 09-07-07, 11:27.
Comment
-
questo giovedì ci sono per l'aperitivo...
ci si trova li davanti al lobeliz... come vi riconosco? 9:30 li giusto?
Comment
-
-
Originally posted by R1_blu View PostHo trovato la pizzeria , una yamacuzza rossa parcheggiata ..... ma nessun altro !!!!!!!!!
E' per quello che chiedo sempre di avvertire prima di venire, altrimenti non so chi devo avvisare!
Sabato scorso, ho improvvisato un bel w-e lungo in germania.
Sono andato in moto e mi sono divertito tanto.
Questo sabato, dovremmo esserci senza problemi, anche se c'? la possibilit? che avremo persone alle prime armi e quindi il giro sar? lento.
E' una possibilit? da confermare.
Per il resto, chiunque volesse venire ? ben accetto: basta avvisarmi prima!!!
Poi ci scambiamo almeno il cellulare via PM, cos? ci possiamo avvertire.
A presto!!!
Comment
X
Comment