Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ritrovo ore 22.30 l'obelix...anche se io sarò li prima (approssimativamente ore 21.00), dopo di che per le 23.30...ci dirigiamo al cacao...con probabile tavolo prenotato se riusciamo a raggiungere un numero adeguato...che ne dite? se po' fa?
Lo so lo so...tutti voi venerdì mattina lavorate...lo so...ma dai infondo...non è che vi chiedo di venire al cacao tutte le sere no???
Ritrovo ore 22.30 l'obelix...anche se io sar? li prima (approssimativamente ore 21.00), dopo di che per le 23.30...ci dirigiamo al cacao...con probabile tavolo prenotato se riusciamo a raggiungere un numero adeguato...che ne dite? se po' fa?
Lo so lo so...tutti voi venerd? mattina lavorate...lo so...ma dai infondo...non ? che vi chiedo di venire al cacao tutte le sere no???
hehehehe
Se vuoi comunque il tavolo al Cacao, avvisami (per tempo)
e che te lo dico affare...se mi dici che non devo chiamare nessuno di chi conosco ma lo posso chiedere a te...meglio...non mi devo manco sforzare...huhauahuhau
vada per il tavolo allora...ok? ci conto?
vieni anche tu ovviamente neeeeeeee
e che te lo dico affare...se mi dici che non devo chiamare nessuno di chi conosco ma lo posso chiedere a te...meglio...non mi devo manco sforzare...huhauahuhau
vada per il tavolo allora...ok? ci conto?
vieni anche tu ovviamente neeeeeeee
dai vedo che riesco a fare...io sono sempre entrato con amici ai loro tavoli...e ho sempre pagato per la bottiglia...(20 euri)...quindi prevedo si faccia cos? no?
O c'? una alternativa?
dai vedo che riesco a fare...io sono sempre entrato con amici ai loro tavoli...e ho sempre pagato per la bottiglia...(20 euri)...quindi prevedo si faccia cos? no?
O c'? una alternativa?
Mbriacheshion....Buahahahaha
Sono amico di Dany e Vale (10x10), quindi no problem, a patto che glielo dica per tempo
bene...allora...per ora non ho numeri certi...ma credo che tra tutti quelli che ho avvisato...almeno 15-20 persone vengono...prendiamo un tavolo solo ingresso e poi quando siamo li prediamo le bottiglie!
Comment