Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti anche io sono di Torino, ho una palestra a San Mauro torinese, se organizzate qualche giro nel we lavoro permettendo sono dei vostri.
Ciao
Purtroppo oggi non posso chiudo palestra alle 23 però se organizzate anche per un' altra sera, mi farò sostituire dal mio socio e un salto lo farò volentieri.
Purtroppo oggi non posso chiudo palestra alle 23 per? se organizzate anche per un' altra sera, mi far? sostituire dal mio socio e un salto lo far? volentieri.
non c'? problema: dacci indirizzo e tessera annuale e siamo pari
...e anche una birra!
cioa ragazzi, mi dispiace nn essere riuscito ad arrivare.... ma ho avuto un grosso problema che mi ha bloccato fino ad ora...
mi spiace.. alla prossima ci sarò! e porterò una cosina per farmi perdonare...
grazie della stima assolutamente ricambiata e reciproca
ha ragione il caro JOE BLACK
in effetti come centauro in quanto tale mi sento abbastanza "fuori"
? il marchio distintivo dei motociclisti una sana e spiccata vena di pazzia, altrimenti saremmo altro
grazie della stima assolutamente ricambiata e reciproca
ha ragione il caro JOE BLACK
in effetti come centauro in quanto tale mi sento abbastanza "fuori"
? il marchio distintivo dei motociclisti una sana e spiccata vena di pazzia, altrimenti saremmo altro
Comment