Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torinesi e limitrofi ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Torino city !

Comment

• Font Size
      Io purtroppo il sabato lavoro fino alle 22..
      Se poi si combina una domenica un tour in val chisone/Susa-Francia io ci sono

Comment

• Font Size
        sgasata da piacenza con ufficio a nichelino

lamsp sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by R1_blu View Post
          Che ne dite se si organizza un giretto sabato 16 , raduno nel pomeriggio e magari na cenetta la sera ???? Tempo permettendo !!!!
          ciao R1

purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista per me il sabato ? lavorativo almeno fino al tardo pomeriggio

mi tocca gi? fare qualche salto mortale per districarmi sabato 23/6 per il raduno di Arezzo

se si organizza una domenica ben volentieri

grazie

ettore

Comment

• Font Size
            Io diciamo son libero sia il sabato che la domenica , quindi organizziamo pure quando torna piu comodo , l'importante è far cantare un po ste motoooo !!!!!

Comment

• Font Size
              Il meteo da' temporali per tutto il week-end

Che palle

Comment

• Font Size
                Presente! Torinese di Torino City
                Last edited by max83m; 14-06-07, 23:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Il meteo da' temporali per tutto il week-end

Che palle
                  Azz Toledo non se ne puo' piu E' da un mese che piove ogni giorno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R1_blu View Post
                    Che ne dite se si organizza un giretto sabato 16 , raduno nel pomeriggio e magari na cenetta la sera ???? Tempo permettendo !!!!
                    Azz...Sabato 16 ? il mio compleanno! Sarebbe stata un'ottima occasione per festeggiare!

Purtroppo pero' non ci sono...

Comment

• Font Size
                      Gianluca da Torino, San Donato... io questo sabato mattina lavoro, ma nel pomeriggio ci sono tranquillamente... si potrebbe organizzare un giro in Val di Susa, salire da Avigliana e scendere da Pinerolo, facendo il Sestriere...

Ops, dimenticavo... auguri Max!!!!
                      Last edited by gianlu75; 15-06-07, 06:31.

Comment

• Font Size
                        Silver,

Torino Nord in Barriera di Milano, dove, tra l'altro, ho un pizzeria d'asporto che ospita tranquillamente fino a 15 persone sedute.

E' gi? un punto di ritrovo per i membri del Bagarre Club, del SuzukiTribe e del DMC (Ducati Monster Club).

Quando il tempo permette, tutti i sabati pomeriggio e la domenica si va in moto!
                        Presto andremo a trovare Gilles (promesso!).

Questo sabato forse andiamo a fare un paio di turni a Lombardore. PEr chi vlesse venire...
                        Mentre questa domenica credo che si far? un giro piccolo dal pomeriggio presto: in mattinata voglio andare al VegFestival.

Su meteo.it danno bel tempo, o comunque non danno pioggia: speriamo ci azzecchino...

Ciao!

Comment

• Font Size
                          Si ho visto anche io le previsioni e non pare debba piovere qui in zona ...
                          Insomma dove e quando ci si becca ?
                          Aggiudichiamo la val di susa ?
                          Viaggetto con passeggeri al seguito ???

Comment

• Font Size
                            Io ho guardato il meteo, ma non è così ottimistico, specie dalle mie parti...

danno temporali specie al pomeriggio...

Comunque sabato io ci sarei solo sul tardo pomeriggio, eventualmente Vi raggiungo dove siete, se organizzate un post giretto

Comment

• Font Size
                              più o meno limitrofo, questo fine settimana non ci sono che parto domani mattina per il rally delle valli ossolane, settimana prossima nemmeno ma se rganizzate qualcosa e sono libero ci sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR600 View Post
                                Silver,

Torino Nord in Barriera di Milano, dove, tra l'altro, ho un pizzeria d'asporto che ospita tranquillamente fino a 15 persone sedute.

E' gi? un punto di ritrovo per i membri del Bagarre Club, del SuzukiTribe e del DMC (Ducati Monster Club).

Quando il tempo permette, tutti i sabati pomeriggio e la domenica si va in moto!
                                Presto andremo a trovare Gilles (promesso!).

Questo sabato forse andiamo a fare un paio di turni a Lombardore. PEr chi vlesse venire...
                                Mentre questa domenica credo che si far? un giro piccolo dal pomeriggio presto: in mattinata voglio andare al VegFestival.

Su meteo.it danno bel tempo, o comunque non danno pioggia: speriamo ci azzecchino...

Ciao!
                                Pure io sono di Barriera! Dove si trova la pizzeria? Magari qualche volta ci faccio un salto o mi aggrego alla cumpa

Comment

X
                                Working...
                                X