Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti .... essendo io nuovo faccio una domanda : " Ma di torino o zone limitrofe non c'è nessuno ????? "
Eppure di moto ne sento girare !!!!! :-)
pensa che ho una compagnia di motociclisti ma che frequento solo quando siamo a piedi dato le loro performance
io sono uno che si fa la passeggiata inmoto
Buttiamo giu una lista di presenze e un po di idee su giri , eventuali ristoranti o pizzerie ... se con le varie zavorrine o solitari .... insomma fate un po voi che siete OLD qui sul forum :-)
Io tipo sarei con la zavorrina , anche se preferirei magari raccattarla solo per la cena ( cosi faccio pagare lei , huhuhasdahsdhahsadahdhhahah ) dipende pero dal giro che vogliamo fare ; e per magnare un ristorantino tranquillo lo conoscosco , pizzerie ... un paio ma niente di eccezionale !
Comment