Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi OPEN HOUSE 15 settembre 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Guzzi OPEN HOUSE 15 settembre 2024

open house moto guzzi 2024

• Font Size
    Se non piove penso proprio di andarci, qualcuno del forum ha la mia stessa idea?

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Se non piove penso proprio di andarci, qualcuno del forum ha la mia stessa idea?
      Fa tante foto.. per me un pò lontano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Fa tante foto.. per me un pò lontano...

Ci mancherebbe,mica ti punto il fucile contro se non vieni Davide

Più che altro se qualcuno viene ci si incontra se possibile,io sarò lì con la compagna e cercherò di provare la v7

Comment

• Font Size
          Bello bello bello!!! Mi è piaciuto molto,ho provato la v7, visto dentro la fabbrica e molte Guzzi,una più bella dell' altra.....a proposito che dite la prendo?

Comment

• Font Size
            Qualche scatto rubato qua' e là...

Comment

• Font Size
              Bello bello bello!!! Mi è piaciuto molto,ho provato la v7, visto dentro la fabbrica e molte Guzzi,una più bella dell' altra.....a proposito che dite la prendo?
              Ti è piaciuta la V7?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Ti è piaciuta la V7?
                Se smetto di fare lo "scemo" in pista potrebbe essere una delle mie prossime scelte....lei o due inglesi sono i mezzi targati che mi hanno sempre attirato,sono tutte moto da passeggio,domenica provo bene la Bonny di mio cognato per capire le differenze,moto da godere in due senza strafare,scaldano molto però (e5?)

Alla mia dolce metà l'italiana le piace verde,vedremo cosa mi dice la testa.

Comment

• Font Size

Se smetto di fare lo "scemo" in pista potrebbe essere una delle mie prossime scelte....lei o due inglesi sono i mezzi targati che mi hanno sempre attirato,sono tutte moto da passeggio,domenica provo bene la Bonny di mio cognato per capire le differenze,moto da godere in due senza strafare,scaldano molto però (e5?)

Alla mia dolce metà l'italiana le piace verde,vedremo cosa mi dice la testa.
                  La boneville è sempre giovane, non stufa mai secondo me ti piacerà, a me è piaciuta molto

Comment

X
                  Working...
                  X