Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 14 aprile 2024 Benedizione moto Trento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 14 aprile 2024 Benedizione moto Trento




  • Font Size
    #2
    Io son passata all fine dell'evento, l'anno scorso c'erano più di 6000 moto... troppo caos 😊 alle 13 c'erano solo Harley che sgasavano, ho proseguito il mio giro con figlia zavorrina

    Comment


    • Font Size
      #3
      quest'anno vuoi la finestra di caldo , vuoi la bella giornata, c'era giù il mondo in Piazza Fiera ;-) sempre un bel raduno questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        quest'anno vuoi la finestra di caldo , vuoi la bella giornata, c'era giù il mondo in Piazza Fiera ;-) sempre un bel raduno questo
        io c’ero🤩 non sono nemmeno arrivata troppo tardi eppure non siamo comunque riusciti ad arrivare in piazza, tutti fermi in strada. La parte più emozionante ? Il rombo dell accensione dei motori alla ripartenza 😍

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vale11 View Post
          io c’ero🤩 non sono nemmeno arrivata troppo tardi eppure non siamo comunque riusciti ad arrivare in piazza, tutti fermi in strada. La parte più emozionante ? Il rombo dell accensione dei motori alla ripartenza 😍
          noi eravamo circa a tre quarti di piazza fiera .... verco le 9.30 arrivati e in un attimo si è riempita ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Malio78Tn View Post

            noi eravamo circa a tre quarti di piazza fiera .... verco le 9.30 arrivati e in un attimo si è riempita ;-)
            Prossimo anno vedrò di svegliarmi prima 😅🤩

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco appunto haha

              Comment

              X
              Working...
              X