Originally posted by TeamFolli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eicma 2019
Collapse
X
-
Sar? il solito carnaio ?
Quest'anno vorrei provare ad andare ... ma se riesco ? Venerd' sera che apre fin tardi se non sabglioLast edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 09:57.
Comment
-
-
Quest?anno ? stata un?edizione particolarmente riuscita e ricca di novit?.
Oltre alle tante moto nuove e/o rinnovate anche chi fa accessori ed abbigliamento ha brillato per presenza e qualit?, lo stesso vale per riviste e siti specializzati.
La Morini X-cape secondo me ? la pi? bella novit? vista all?EICMA.
La smart jacket della Dainese mi ha davvero impressionato; hanno fatto un ottimo lavoro.
Triumph ha fatto un Street Triple RS strepitosa, cos? come una Speed twin davvero riuscita.
Vedere le due Bimota Tesi a pochi metri di distanza l?una dall?altra fa riflettere sui progressi fatti negli oltre 30 anni che le separano, a prescindere dal design.
Bella l?idea di Aprilia di mettere in piega a disposizione dei visitatori le moto sportive e la loro MotoGP.
La Kawasaki ha fatto le cose in grande e praticamente ha esposto l?intera gamma (incluse le diverse versioni) delle loro moto.
Giovedi c?erano anche diversi campioni a dar lustro all?evento.
23 euro ben spesi, per quanto mi riguarda; bravi !
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
La smart jacket della Dainese mi ha davvero impressionato; hanno fatto un ottimo lavoro.
Bella l?idea di Aprilia di mettere in piega a disposizione dei visitatori le moto sportive e la loro MotoGP.
Per Aprilia mi ha fatto storcere il naso solamente il fatto che non c'era una tuono in posizione dritta da provare (solamente la 125 c'era)...insomma se uno voleva provare posizione di guida o abitabilit? non lo fa di certo sforzandosi a stare sopra a moto piegata per non cadere
Comment
X
Comment