Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conosco l' Elefantentreffen ma l'Agnellotreffen mi manca.. dove si fa?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A Pontechianale , Valle Varaita in provincia di Cuneo, circa 1800 metri metri, sulla strada che porta al Colle dell'Agnello.
Quest'anno ? in programma il 25,26,27 Gennaio...
Conosco l' Elefantentreffen ma l'Agnellotreffen mi manca.. dove si fa?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
https://www.agnellotreffen.com
? la versione italiana!
Praticamente si arriva in cima a un paesino a Cuneo, Pontechianale a circa 1800. I pi? duri dormono in tenda vicino al lago ghiacciato.per due giorni ci saranno concerti, feste e degustazioni! E sabato c'? la moto parata e una gara di scooter su una pista innevata ahah
L'anno scorso ha nevicato e mi hanno raccontato dei mezzi rudimentali per trovare la trazione con le moto che solo per quello meriterebbe!
Questo ? il video dell'anno scorso
io partir? sabato mattina ore 09:30...quest'anno sembra che non nevicher? nei giorni del raduno (speriamo).
prima volta per me
Da dove? Penso di partire anche io sabato. Venerd? ho fatto un prova tecnica del freddo.
Congelata la visiera, visibilit? zero, per fortuna avevo gli occhiali e son risucito a girare senza visiera.
Da dove? Penso di partire anche io sabato. Venerd? ho fatto un prova tecnica del freddo.
Congelata la visiera, visibilit? zero, per fortuna avevo gli occhiali e son risucito a girare senza visiera.
Comment