Vediamo se riusciamo ad organizzare....viene gi? anche fiore,persona squisita come del resto sua moglie Anna....pu? essere un'occasione per conoscere una persona competente e veramente disponibile...ieri,parlando con il lucchese,avremmo deciso che se si trova un bel posticino a Lucca,dove mangiare della buona ciccia e dei funghi porcini...Lucca offre poi l'occasione per andare a visitare il centro storico,smaltendo le libagioni....che ne dite?potremmo anche pranzare nei dintorni,tipo San Martino in freddana,o Camaiore....insomma dite anche la vostra e vediamo se riusciamo ad essere un bel gruppo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 4 ottobre a pranzo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Il Lucchese View PostCiao a tutti.
Io e Sonia ci siamo. Spero che rimarrete contenti del posto.
Luca
Direi di aprire un thread anche nella sez.Nord: sia mai che venga anche qualche amico emiliano,magari facendo la Porrettana.
Comment
-
Cavolo sareste proprio vicini..
Tra l'altro Lucca e' bellissima.. ci vado anche spesso!
Il mio problema e' che al momento mi riesce veramente difficile fare progetti a lungo termine..
Vediamo se riusciro' ad aggregarmi
Comment
-
Proposta di Chiara Bikerina:
Il Casone, Castiglione di Garfagnana - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
c'? stata pi? volte (anche ieri) e si mangia molto bene e a prezzi contenuti!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostProposta di Chiara Bikerina:
Il Casone, Castiglione di Garfagnana - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
c'? stata pi? volte (anche ieri) e si mangia molto bene e a prezzi contenuti!
Comment
-
Originally posted by brucche View PostNon per sminuire la proposta,ma pens? che il lucchese si stia muovendo su Lucca.....oppure mi sono perso qualche intervento?
Il discorso ? sempre quello: quanto vogliamo spendere?
Comment
-
Io volevo evitare trasferimenti onerosi in termini di tempo,? la prima di corinne e non vorrei giocarmela,con strade tortuose e con chilometraggi pesanti...poi,per carit? mi adeguo al luogo che scegliete...Lucca per me ? facilmente raggiungibile,specie se faccio l'autostrada da Livorno....lo stesso da Spezia e da Pisa e Livorno...poi non si finisce la giornata al tavolo,ma consente la passeggiata digestiva in centro,e per chi non la conosce ? anche una bella citt? ...la spesa,si ? importante,ma se Luca riesce a trovare qualcosa anche nell'immediata periferia,non credo che i 30 euro li superiamo...comunque vi seguo e mi adeguo.....sono bravo?
Comment
-
-
Ciao
Io devo capire cosa volete. La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? avere.
In centro a Lucca (Ristorante tipico di Lucca "La buca di Sant'Antonio") ? un po? pi? caro ma siamo gi? l?.
Se andiamo in periferia (Ristorante "i Diavoletti" a Camigliano a 15 minuti dal centro) si risparmia qualcosa ma dobbiamo riprendere i mezzi per andare in centro.
Se andiamo in Garfagnana non credo che poi scendiamo a valle e raggiungere la Garfagnana dai passi a inizio ottobre non credo che sia un godimento come poteva essere 2 mesi fa quando c'erano 35 gradi.
Fatemi sapere cos? so come muovermi.
Luca
Comment
X
Comment