Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Abetone, Fanano, Renno
Collapse
X
-
-
-
JayZ sono riuscito a fare il giro tra venerd? ed oggi,sono appena arrivato e abbastanza fortunato. Ho trovato acqua solo stamane sul calla poi giovo,raticosa normali solo strada un p? bagnata....unico neo che ho forato gomma nuova al primo giro porca pupazzaOriginally posted by JayZ View Post
... giro abortito in alta Toscana/Emilia, far? un giro in Val Cornia.

e chiaramente quando pioveva di pi?
Se fai un giro pi? avanti se son libero cerco di esserci per qualche tratto
Ciao Fiore
Comment
-
Mito di solito giro e non faccio foto, oggi ho fatto un girello dalle nostre parti e ho fatto qualche foto(poche ) per? sia sul pennes,giovo,stelvio...gavia peggio che peggio e in cima al tonale c'era la nuvola(tipo nebbia)Originally posted by mito22 View Post
Praticamente son partito alle 7 ho fatto agordo-falcade-moena -lavazz?-renon-penes-stelvio-gavia-tonale fino cles poi val d'ultimo quindi lana -pallade-mendola -ora -cavallese-val cembra e infine alle 20 ho preso la valsugana.quindi totali 824km (praticamente ho trovato molta strada bagnata o pioggerellina.......sul gavia si andava a 20 all'ora non vedevo a 5 metri tanta era la nebbia
)
Mito io vado piano per? mi fermo poco.......anche oggi dalle 10 mi son fermato alle 14 sullo stelvio e poi alle 18 quindi faccio poche foto
Ciao Fiore
Comment
-
ma solo per far benzina (media 50km all'ora e calcolando che faccio 200/230km con un pieno ti fermi dopo 4 ore circa). ieri dopo la sosta allo Stelvio dalle 14.30 fino a sera alle 22.00 uniche soste solo per la benzina (se fai soste al bar esempio 3-4 in una giornata e perdi mezz'ora per sosta alla fine fai 100/150km in menoOriginally posted by alex72 View PostCioe' fai uno stop ogni 4h
Azz come fai
)
Importante ? andare tranquilli e non correre in tensione
Ciao FioreLast edited by Fiore; 24-08-15, 07:03.
Comment
-
Ciao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...
Last edited by JayZ; 24-08-15, 16:22.
Comment
-
Se fai a settembre un giro , posta e se son libero cerco di arrivare ...per? preavviso almeno di 10/15gg (meteo per me non ? un problemaOriginally posted by JayZ View PostCiao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...
)
Ciao Fiore
Comment
X

Comment