Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Abetone, Fanano, Renno
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by JayZ View Post... giro abortito in alta Toscana/Emilia, far? un giro in Val Cornia.
Se fai un giro pi? avanti se son libero cerco di esserci per qualche tratto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Praticamente son partito alle 7 ho fatto agordo-falcade-moena -lavazz?-renon-penes-stelvio-gavia-tonale fino cles poi val d'ultimo quindi lana -pallade-mendola -ora -cavallese-val cembra e infine alle 20 ho preso la valsugana.quindi totali 824km (praticamente ho trovato molta strada bagnata o pioggerellina.......sul gavia si andava a 20 all'ora non vedevo a 5 metri tanta era la nebbia)
Mito io vado piano per? mi fermo poco.......anche oggi dalle 10 mi son fermato alle 14 sullo stelvio e poi alle 18 quindi faccio poche foto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by alex72 View PostCioe' fai uno stop ogni 4h Azz come fai
Importante ? andare tranquilli e non correre in tensione
Ciao FioreLast edited by Fiore; 24-08-15, 07:03.
Comment
-
Ciao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...Last edited by JayZ; 24-08-15, 16:22.
Comment
-
Originally posted by JayZ View PostCiao, ieri fatto il giro cos? come postato.... tranne qualche deviazione... insieme a Dende e un'altra manetta con mts. Insomma non Ci siamo fatti mancare nulla. Le strade in parte stupende e in parte da sufficienza a malapena... l'importante ? divertirsi e stare bene. Una bella giornata con una buona compagnia. Di sicuro Fiore va replicata, proviamoci a rilanciare per settembre. Tanto ho capito che se c'? qualche indigeno il tomtom lo puoi anche spegnere, basta decidere il punto di rendez-vous. Ricky e Brucche rilanciate... anche con calma...
Ciao Fiore
Comment
X
Comment