via su ... ora confermo la data al Michele e sento un nuovo RSVQUATTRATO di Cecina se viene ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche'tour 2015
Collapse
X
-
Originally posted by JayZ View Postallora ci sono/siamo per tutto... ci vediamo il 16 con le signore per la cena a.... Dove??? e il 7 giugno al Ceppo a Cerreto Laghi. Per i tosco/vicini e i tosco/lontani ci si pu? orgnanizzare un bell'avvicinamento. Sentiamoci per i dettagli, Bruno tieni i conti
Comment
-
Proviamo a fare la lista,che mercoled? vado a presidiare il postoallora:
1:Nokia
2:Michele?
3:Angelo e signora jayZ
4:fiore e signora
5:amico di Livorno di Nokia?gigir6
6:il lucchese e signora
7:brucche e signora
8:5 valvole?(lo devo ancora avvisare,per lui il sabato sera ? un po' difficile.....)ha aderito
9:sgainator e signora?
10:carapintadas e signora.....e vai la sbk ? andata,fai uno sforzo che verrai ricompensato....
11:Paolino gsx- e la Michela
12:claudio vivona
13:gogol
Insomma chi pu? dai adesione qui della sua presenza in modo da dare un nr il pi? preciso possibile al ristorante,che per ricordarlo ai pi? distratti ? la ventola di vada,grazie e a sabato prossimo!Last edited by brucche; 09-05-15, 17:34.
Comment
-
Io sono il numero 5 della lista 😊 ... Confermo la presenza in attesa dell'orario del ritrovo..
Ps ma qualcuno viene in moto?
Non vorrei eventualmente essere l'unico che prende del baccalato dal mitico... 😁
Comment
-
Ritroviamoci intorno alle 20 e 30,davanti al residence la ventola....se qualcuno non sa l'itinerario ? pregato di segnalarlo in modo da non rendere difficile lo spostamento....ceneremo penso intorno alle 21,per consentire a chi lavora di non fare i salti mortali....io sar? li,un po' prima per organizzare bene la tavolata....a sabato prossimo,e gassss
Comment
-
Passato ora dal residence e prenotato il tavolo!qualcosa si mangiaci sentiamo a breve in questa sezione,cos? si fa il punto preciso dei partecipanti,e lo comunico al ristorante......per ora ho dato un numero indicativo,ma mi hanno chiesto di richiamare venerd? per conferma.....
Comment
-
Lo far?,ma son ruspanti......un si muovono nemmeno con le bombe!so dell'impegno che hai,son sempre belle le rimpatriate coi compagni di scuola.....mi tengo il ricordo del pranzo a Castelnuovo,e ci vediamo il 7 ....viene anche sicilianazzo?
Comment
-
Originally posted by brucche View PostLo far?,ma son ruspanti......un si muovono nemmeno con le bombe!so dell'impegno che hai,son sempre belle le rimpatriate coi compagni di scuola.....mi tengo il ricordo del pranzo a Castelnuovo,e ci vediamo il 7 ....viene anche sicilianazzo?
Comment
X
Comment