Sbirciando sul calendario,ho notato che il primo maggio e' un venerd?....potrebbe essere interessante,sopra tutto per chi viene da pi? lontano,organizzarlo in quel week-end...ci? consentirebbe di partire con calma il venerd? mattina,raggiungere il residence a vada con tranquillit?,darsi una ripulita e prepararsi alla cena....tavolata di motociclisti daidegas e non,chiacchere in libert? e magari il sabato mega girata sulle colline .....COSA NE PENSATE?non dite che non ve l'ho detto per tempo......nitronori1 ,il lucchese,sicilianazzo,angelo di Livorno e poi pompierone,papo81,ovviamente fiore,e poi perch? no,genesis,lo smilzo in arte sincro,arale,yoshi,massirsv,simo64,paolinogsx-r,Nokia,5 valvole,carapintadas(il ristorante regge anche le taglie forti)insomma un mega raduno per conoscersi meglio,condividendo per 2 gg sana passione....ovviamente ho citato solo alcuni,e sicuramente mi sar? dimenticato altri.....ma se mikiff,goldrake,bosco rr,e tutti i toscanacci in generale vorranno essere della partita,saranno i benvenuti....il residence ? il solito,la ventola a vada,trovate su internet i nr per prenotare.....intanto iniziamo a pensarci,e man mano segnatevi per dare un'idea se ? fattibile.....intanto vi saluto tutti e vi auguro buona domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche'tour 2015
Collapse
X
-
-
Hai ragione non fanno a botte per ritrovarsi!cortesemente chiedo a tutti quelli che pensano di venire di iniziare a mettere le adesioni,in modo da avere una idea pi? precisa....al momento certi mi sembrano Nokia,marzyano ,il lucchese e fiore...attendo altre adesioni.....sollecito 5valvole,gli amici di Nokia da Livorno,stressero' Paolino gsx-r,claudio anche se non ? iscritto al forum ma felice possessore di BMW s1000rr.....insomma attendo adesioni!pompierone,da Pisa sei ad un Tito di schioppo!michele potresti aggregarti insieme a giubex(salvo problemi di turni al lavoro)....papo 81 ? giovane,ma pu? portare anche la morosainsomma fatevi sotto.......brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
urca...sarei proprio in ferie dal 24/4 al 3/5...se la pigrizia non mi prende e il richiamo mangereccio regge..potrei venire con pargolone motorizzato...anche se il we successivo ho la sbk a imola...vediamo
Comment
-
Allora ragazzi,? necessario capire se e' fattibile...vi prego voler postare la vs presenza,il 1 maggio ? vicino.....io ceno anche con 2 persone,non ? un problema,ma voglio sapere con chialtrimenti,no problem....buonanotte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM