Sono spiacente ma non avevo considerato che il primo maggio,pur se di venerd? comportava un sacrificio troppo grosso per alcuni utenti....seguite qui o nell'angolo del brucche perch? ? mia intenzione fare questa pizzata un sabato di maggio,che non sia il 2.....mi dispiace per quelli come marzyano che avevano aderito sin da subito,ma conto di averlo anche se si sposta la data!ora chiedo gentilmente un po' di collaborazione per trovare una data consona che accontenti un numero maggiore di utenti del forum e di amici motociclisti... A fiore,che aveva dato comunque disponibilit? anche per il primo maggio,un ringraziamento particolare....credo per? che fargli fare un viaggio cos? dopo una mattinata di lavoro,non sia volergli bene....per questo,ed anche perch? nutro la speranza di essere di pi?,si sposta il brucche's tour a data da destinare....la prossima settimana prover? a mettere su una data....di certo,perch? cos? il giorno dopo ? festivo si svolger? di sabato sera.....saluti a tutti dal brucche
![Ferie](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/aaaaaaa-389b.gif)
Comment