Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gius?.....per uscire in moto...qui a Roma ci sono troppi caxxari...gente veloce sulla tastira che stranmente quandi c'? da andare in moto puntualmente svanisce...
gius?.....per uscire in moto...qui a Roma ci sono troppi caxxari...gente veloce sulla tastira che stranmente quandi c'? da andare in moto puntualmente svanisce...
...
a me lo dici?
questa ? gi? la seconda volta che si fanno di nebbia...
Diciamo che nOn ? proprio come in trentino , che per evitare di essere in 30 ogni volta , ormai evito di fare post pubblici , solo accordi In pm o telefono e siamo sempre almeno 8 , tranne qualche volta infrasettimanale con topic aperto il
Giorno prima
Diciamo che nOn ? proprio come in trentino , che per evitare di essere in 30 ogni volta , ormai evito di fare post pubblici , solo accordi In pm o telefono e siamo sempre almeno 8 , tranne qualche volta infrasettimanale con topic aperto il
Giorno prima
Ma anche perch?,tra l altro,lui ? fuori zona...ma anche chi viene da roma deve farsi 150 km solo per arrivare al punto zero.......
Non ? come in trentino,dove fai 6 km e sei tra le curve...:banghead:
Ma anche perch?,tra l altro,lui ? fuori zona...ma anche chi viene da roma deve farsi 150 km solo per arrivare al punto zero.......
Non ? come in trentino,dove fai 6 km e sei tra le curve...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Io ne faccio quasi 200 per arrivare al punto zero
e quando sono andato in trentino 270
Era un'occasione per fare un giro insieme ma vedo che ? un'impresa quasi impossibile...
La tolfata di ottobre 2008 mi sa che ? stata un miracolo irripetibile....
Era un'occasione per fare un giro insieme ma vedo che ? un'impresa quasi impossibile...
La tolfata di ottobre 2008 mi sa che ? stata un miracolo irripetibile....
E piantala de piagne,gianninetto ducataro che nun sei altro....
A parte che domenica far? schifo...e poi il progetto di fare quel giro gua ce l avevo...di tempo ce n ?,basta organizzare x tempo...
E piantala de piagne,gianninetto ducataro che nun sei altro....
A parte che domenica far? schifo...e poi il progetto di fare quel giro gua ce l avevo...di tempo ce n ?,basta organizzare x tempo...
Per me non c ? problema...debbo contattare gli altri 3 compagni di svent...ehm...avventura e sentire che dicono...se vengono bene,senn? sticazzi vengo da solo...
Per me non c ? problema...debbo contattare gli altri 3 compagni di svent...ehm...avventura e sentire che dicono...se vengono bene,senn? sticazzi vengo da solo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
allora mi tengo libero per il 29, tempo permettendo
Comment