toccandosi tutto il toccabile ripropongo il brucche's tour nel mese di maggio....ora chiedo gentilmente di darmi una mano a decidere la data...la mia idea e' quella di farvi scendere di sabato,pernottare a vada presso il residence la ventola(il proprietario e' possessore di una rsv4 e campione del mondo pizzaioli),vi ha alloggiato fiore e spero confermi che si tratta di una giusta scelta,per poi domenica fare un giretto delle colline .....vada-cecina-ponteginori-saline-larderello-castelnuovo val di cecina......ovviamente per chi viene da lontano il giro lo puo' fare piu' corto.....naturalmente la sera del sabato cena al residence e poi a nanna....ora appena posso vado a sentire i costi e vi faccio sapere....saluti a tutti brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brucche's tour 2013......
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View Postmi sa che l'RSV4 sia EX.. .. l'ho vista in vendita alla Ducati Pisa... che moto avra o vorra prendere ??....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste il polmone rosso che fine ha fatto?
Piccolo dettaglio del quale mi sono accorto "last minute": aprilia non ha presentato all'eicma la moto suddetta, e non si sa quando lo far?.
In garage, cmq, c'? sempre il 999r non targato, per non soffrire di nostalgia da polmone.Last edited by cosimo; 11-02-13, 12:16.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostVenduto, per comprare un Tuono V4 factory abs.
Piccolo dettaglio del quale mi sono accorto "last minute": aprilia non ha presentato all'eicma la moto suddetta, e non si sa quando lo far?.
In garage, cmq, c'? sempre il 999r non targato, per non soffrire di nostalgia da polmone.
1) prendi una RSV4 Factory ABS , togli un po di plastiche e metti i riser col manubrio alto..
2) ti prendi una Tuono Aprc e la Factorizzi ( pero senza ABS)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nokia View Postdai su.. per Maggio hai tempo per rimediare in due modi :
1) prendi una RSV4 Factory ABS , togli un po di plastiche e metti i riser col manubrio alto..
2) ti prendi una Tuono Aprc e la Factorizzi ( pero senza ABS)
Comment
X
Comment