Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro con i romani: alto Lazio/Umbria 14 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    Sulla ValNerina non ci metto ruote con una moto NON in regola (non ho il DB)... l'ho fatta quest'estate con il BMW Full Legal e mi hanno fermato TRE volte in meno di 1 ora... no grazie...

La Flamina... mah... mi sconfinfera poco... Terminillo Leonessa e compagnia bella invece ve li appoggio... anzi, ve li appoggerei...
    eccone un'altro furbone....

..a leonessa come caxxo ci arrivi????...per la salaria???... ..bisogna fare per forza la flaminia anche perch? si avvicina all'autostrada dove dobbiamo raccattare giuseppe...si perch? oltre a fare un giro in moto..questo ? un'incontro tra amici.........
    ..ammazza che siete aaaooooo....
    Last edited by maracan?; 09-10-12, 13:47.

Comment

• Font Size
      minchia reg?

sapevo che organizzare un uscita coi romani ? impegnativo ma qu? siamo al delirio...

'cozzio....

Last edited by giuseppe_d; 09-10-12, 14:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .purtroppo ..mettere insieme tante teste (di c.... ) ..non ? mai stata impresa semplice....ogn'uno ha la sua ricetta...la sua strada...

prendiamo uno serio come everluk..dice che la flaminia non ? pi? quella di una volta...io l'ho fatta due settimane fa con rexxx...? stata quasi tutta rifatta....oltretutto per arrivare tra terni e rieti dove comincia la strada bella per leonessa..o fai la flaminia..o la salaria tutta dritta e piena di velox...
        ..per cui...di cosa parliamo...??????

prendiamo desmorecchia...dice che in valnerinana ti fanno un culo come un paiolo.....a me risulta che ci sono solo velox fissi all'uscita e all'ingresso dei paesi che incontra nel suo tragitto...la faccio due tre volte al mese da svariati anni...mai preso un velox....
        ..per cui ..di cosa parliamo.....?????

..non vi va di venire???..frignate come bimbiminkia a cui hanno rotto la macchinina modificata...mi spiace tanto ma amen!!!...ma per favore non sparate caxxate sulle strade senza sapere un bel nulla....tanto lo so che lo fate per non incontrarmi ducatimunito....perch? lo sapete che prendete la sveja..vero???...
        A maracan?... mavvaffanculo c? tutta la stima e confidenza!!!
        Te sfonno pure Ducatimunito!!!!

Eh sticaxxi n'vengo!!!... fai le strade che ti fai da anni, hai ben detto... ognuno ha le sue preferite e i suoi motivi che possono anche esulare dalle strade...

Pazienza e buon divertimento ragazzi, sar? per un'altra volta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          minchia reg?

sapevo che organizzare un uscita coi romani ? impegnativo ma qu? siamo al delirio...

'cozzio....

Perch? con i nordisti si fa prima?!

Comment

• Font Size
            azz

maracan? col coltello tra i denti....

Non me lo fate spazient? senn? poi guida contratto....

La realt? ? che a lui j? piace sempre cerc? di averli tutti dietro, a mali estremi o con estremi rimedi! :giulius:
            Last edited by Everluk; 09-10-12, 14:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              approfitto del topic appoggiando maracan?, nun ve se p? legge.

inoltre mi autopromuovo in quanto per tutti coloro che hanno gomme alla frutta o col 200 avviso che nel mio magazzino ci sono 3 treni di 190/55 e 2 180/55 che st? dando via a 70? a treno. non fatevi ingannare dal prezzo, non sono finiti anzi si potrebbero utilizzare per 3 turni in pista, ma me ne devo liberare perch? non ho spazio n? voglia di cambiare le gomme ogni mezza giornata.

quindi non trovate scuse per vedere dal vivo come v? questa nuova creatura ducati.

le strade non le conosco ma se avete il problema del velox mettete il pit limiter
              Grazie F? per l'offerta delle gomme ma quest'anno la moto si mette a ninna con le gpracer e il 200 alla frutta. Non m'interessa spendere sulla moto attualmente, neanche per un bullone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Allora... le mie conoscenze umbre sono abbastanza scarse. in genere i miei giri rimangono sul confine lazio umbria per poi finire in abbruzzo. Lato Umbro conosco poche strade molto veloci che non mi piacciono molto, tipo la somma per capirci.

Potremmo chiedere consiglio a Bratz che ? di zona e organizz? un raduno DDG anni fa, mi pare dalle parti di Cascia.

Cmq, guardando velocemente, intanto potremmo definire un appuntamento a Rieti, per poi salire verso Leonessa, da Leonessa si pu? poi andare in direzione Cascia, ma non so com'? la strada, oppure andare a Campotosto e annesso passo delle capannelle, si riscende all'Aquila.

Oppure ci possiamo vedere a Terni, andiamo verso Rieti e da li saliamo a Leonessa.
                ...se venite verso l'Aquila...posso esserci anche io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  A maracan?... mavvaffanculo c? tutta la stima e confidenza!!!
                  Te sfonno pure Ducatimunito!!!!

Eh sticaxxi n'vengo!!!... fai le strade che ti fai da anni, hai ben detto... ognuno ha le sue preferite e i suoi motivi che possono anche esulare dalle strade...

Pazienza e buon divertimento ragazzi, sar? per un'altra volta!
                  .....adesso non viene perch? la strada non lo aggrada.... ..s'? cacato sotto..ihihihihihihihiih...

..dai proponi tu.. tenedo conto che c'? da recuperare giuseppe dall'autostrada a1....
                  Last edited by maracan?; 09-10-12, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Perch? con i nordisti si fa prima?!

direi proprio di si

Comment

• Font Size
                      .....adesso non viene perch? la strada non lo aggrada.... ..s'? cacato sotto..ihihihihihihihiih...

...
                      che cagasotto

quello con le palle s? io che mi butto nella mischia c? 100 cv

Comment

• Font Size
                        incredibile... riuscite a discutere per andare a fare 2 pieghe insieme... fantastici

Comment

• Font Size
                          che cagasotto

quello con le palle s? io che mi butto nella mischia c? 100 cv
                          Ah, vieni con il T Max con marmitta e variatore pistolato?

Comment

• Font Size
                            eccone un'altro furbone....

..a leonessa come caxxo ci arrivi????...per la salaria???... ..bisogna fare per forza la flaminia anche perch? si avvicina all'autostrada dove dobbiamo raccattare giuseppe...si perch? oltre a fare un giro in moto..questo ? un'incontro tra amici.........
                            ..ammazza che siete aaaooooo....
                            sinceramente pensavo proprio alla Salaria... e un classico giro verso campotosto & Co...

da Roma Via Salaria, Terminillo, Leonessa, Posta, Amatrice, Lago di Campotosto, Antrodoco e ritorno sulla Salaria
                            Last edited by Icy24; 09-10-12, 15:20.

Comment

• Font Size

..dai proponi tu.. tenedo conto che c'? da recuperare giuseppe dall'autostrada a1....
                              ...hai letto cosa ti ho scritto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...hai letto cosa ti ho scritto...
                                no caro..che me so perso????

Comment

X
                                Working...
                                X