Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro passi toscani di autunno
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postx me quando fai raticosa..futa..giogo..muro ,6 a posto i toscani poi si vanno a casa tornando indietro dal muro,,i romagnoli proseguono verso forli e bona,,e gli altri esteri seguononi romagnoli fino a forli e prendon la A14 o la e45 e fine
Che giro dovrei fare venendo da Perugia?
Da che localit? si prendono le varie strade?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostBosco, io sono ignorante in materia di passi (ed il blackberry non mi aiuta a cercare gli itinerari), conosco solo lo Spino, Bocca Serriola/Trabaria e Viamaggio
Che giro dovrei fare venendo da Perugia?
Da che localit? si prendono le varie strade?
se la vuoi fare "lunga"...prendi la E45 direzione ravenna a san sepolcro esci,ti sali e ti riscendi Via Maggio a rimini ti unisci a beppe e mi venite a prendere a cesena!
cosi...su 2 piedi mi sembrano le + logiche
se dobbiamo essere alle 11 alla raticosa...per me... a cesena alle 8/8.30 bisogna esserci sen? fai tutto di fretta da perugia se fai il tragitto uno,parti da casa 1 ora 1 ora un quarto prima e buona! ma se fai il tragitto 2 ti conviene uscire di casa alle 6 o prima
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postallora..... se vuoi falla "breve" cappi l'E45 direzione ravenna a cesena esci,e vieni con me e beppe e chi ci sar?
se la vuoi fare "lunga"...prendi la E45 direzione ravenna a san sepolcro esci,ti sali e ti riscendi Via Maggio a rimini ti unisci a beppe e mi venite a prendere a cesena!
cosi...su 2 piedi mi sembrano le + logiche
se dobbiamo essere alle 11 alla raticosa...per me... a cesena alle 8/8.30 bisogna esserci sen? fai tutto di fretta da perugia se fai il tragitto uno,parti da casa 1 ora 1 ora un quarto prima e buona! ma se fai il tragitto 2 ti conviene uscire di casa alle 6 o prima
Eventualmente faccio Cesena
Grazie per le info...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
cmq ? diventato imposibile girare nel w.e ragass....dove vai vai in toscana
in raticosa ieri a mezzogiorno raccontavano che i pinguini erano nel collegamento che arriva da/a bologna,non dalla futa,l'altro.... e che facevano il culo a strisce
Comment
X
Comment