Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io spero di esserci, e voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io spero di esserci, e voi?

domenica 17 giugno a cecina c'e' il motoraduno......l'anno scorso non c'ero causa incidente ,questo anno spero di fare in tempo a sistemare la moto per farci una capatina.........voi delle vicinanze che fate???se qualcuno ha voglia di farsi un giretto sulla costa(l'incontro e' a marina di cecina) mi farebbe piacere incontrarlo..........saluti..........brucche

• Font Size
    interessante....

potrei organizzarmi con qualche amico.... c'? un programma di questo motoraduno? orari?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      interessante....

potrei organizzarmi con qualche amico.... c'? un programma di questo motoraduno? orari?
      il programma preciso non lo so........domenica mattina direi intorno alle 10 ci troviamo a marina di cecina in fondo al viale che da cecina porta al mare......le moto le parcheggiamo in un'area pedonale,vicino al mare...verso le ore 12 parte il giro nelle colline intorno,forse organizzano un aperitivo e poi alle 13 pranzo ..........mi farebbe piacere incontrarti........se vieni mandami un pm con il cell.........ciao brucche

Comment

• Font Size
        Ho chiesto alla truppa ma sembrano tutti intenzionati ad andare in piscina domani e poi come venerd? giretto in moto e gelato...

Sar? per la prossima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          Ho chiesto alla truppa ma sembrano tutti intenzionati ad andare in piscina domani e poi come venerd? giretto in moto e gelato...

Sar? per la prossima
          ok quando passi nei paraggi fai un fischio...............oggi come puoi leggere in sezione aprilia ,ripreso contatto con l'aprilia!!!ciao brucche

Comment

X
          Working...
          X