Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero se piove fino a un paio di giorni prima, troveremo strade umide e sporche....
Le percorro quotidianamente, non sono n? sporche n? umide se non piove fino al giorno prima, insomma, se il venerd? c'? il sole tutto ok, aspetterei a rimandare, il meteo a 10 giorni ha poco senso.
Ragazzi, la vera deadline e' quella di marted? 17: per questa data, infatti, dobbiamo definitivamente confermare (o spostare) la prenotazione cena-pernotto.
Pertanto, direi di attendere luned? prox: guardiamo cosa dicono le previsioni e si decide, e se si sposta, si fissa la nuova data.
Comment