Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da li aprtiremo per il Classicissimo giro dei mitici passi dell'appennino tosco-emiliano-romagnolo: Raticosa, Futa, Giogo, Calla, Londa, Stia, Consuma.
io vi aspetter? nell'innesto della calla ,anche se non capisco cosimo arrivando dal giogo come fai a prenderla senza fare prima londa all'arovescio (da FI a Stia)
io mi unir? nel pomeriggio di sabato se l'itinerario sar? quello la calla e londa la far? con voi poi torner? giu a casa dal muraglione....
per quello che mi riguarda , domenica andate a vedere l'opzione nurburgring toscano c ? un super panorama se ? bello
io vi aspetter? nell'innesto della calla ,anche se non capisco cosimo arrivando dal giogo come fai a prenderla senza fare prima londa all'arovescio (da FI a Stia)
io mi unir? nel pomeriggio di sabato se l'itinerario sar? quello la calla e londa la far? con voi poi torner? giu a casa dal muraglione....
per quello che mi riguarda , domenica andate a vedere l'opzione nurburgring toscano c ? un super panorama se ? bello
Hai ragione Enrico, dal Giogo faremo prima Londa e poi Calla. Ieri sera quando ho fatto il percorso su Google Map avevo finito di lavorare da poco, giornata intensa ed erano le 23...
Ci vedremo sabato all'innesto della Calla, allora
Hai ragione Enrico, dal Giogo faremo prima Londa e poi Calla. Ieri sera quando ho fatto il percorso su Google Map avevo finito di lavorare da poco, giornata intensa ed erano le 23...
Ci vedremo sabato all'innesto della Calla, allora
cosimo ,amore mio perch? non aggiungi al tour 12+12km e da dicomano non arrivate al muro e poi ritorno,verso londa? ? una deviazione,lo so,ma ? innocua quasi
io direi di lasciare la decisione ai nordici......se per loro non rappresenta un problema allora facciamo l'itinerario b cos? ci vediamo altre strade e altri posti.....ripeto che per me van bene entrambe le soluzioni....tanto gi? s? che domenica pomeriggio sar? tramortito quindi a casa ci torner? pian piano 50 km in pi? o in meno non cambieranno lo stato di cose
Ragazzi...ma perch? saltate il MURAGLIONE? ? un piccolo pezzo... da dicomano ? straveloce da raggiungere....
per la domenica, io saluto e rientro via futa e raticosa... purtroppo non ho voglia di spingermi cos? tanto in basso e poi parecchia autostrada... contando che poi non sono ancora abituato ad alti livelli... potrei collassare
Ragazzi...ma perch? saltate il MURAGLIONE? ? un piccolo pezzo... da dicomano ? straveloce da raggiungere....
per la domenica, io saluto e rientro via futa e raticosa... purtroppo non ho voglia di spingermi cos? tanto in basso e poi parecchia autostrada... contando che poi non sono ancora abituato ad alti livelli... potrei collassare
giovan?.....c'ho 17 anni pi? di te, potrei esserti padre....se ci provo io ci provi anche tu e non rompere li cojoni:gaen:
giovan?.....c'ho 17 anni pi? di te, potrei esserti padre....se ci provo io ci provi anche tu e non rompere li cojoni:gaen:
Non so come dirlo... se sopravvivo al sabato la domenica vorrei tornare vivo a casa
comunque, tanto per mettervi al corrente, se il percorso sar? quello, molto probabilmente perderete uno che da dicomano sterza obbligatoriamente al muraglione
Non so come dirlo... se sopravvivo al sabato la domenica vorrei tornare vivo a casa
comunque, tanto per mettervi al corrente, se il percorso sar? quello, molto probabilmente perderete uno che da dicomano sterza obbligatoriamente al muraglione
cosimo ,amore mio perch? non aggiungi al tour 12+12km e da dicomano non arrivate al muro e poi ritorno,verso londa? ? una deviazione,lo so,ma ? innocua quasi
Be, se la metti sui sentimenti , un ragazzo dal cuore tenero come me non pu? certo rimanere indifferente..
In effetti, i 24 km per mettere la "tacca" Muraglione sugli scarichi ci sta.
Comunque, ora l'urgenza ? quella di decidere tra le ipotesi 1) e 2), il giro del sabato pomeriggio di massima siamo gi? tutti d'accordo, ed aggiungere il Muraglione non cambia la sostanza. In ogni caso, qualche gg prima del 20, cartine definitive e fatte a modo.
Comment