Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trinchetto e Gold aggiunti

Gold a cena ci sei?

Comment

• Font Size
      estrapolo un pezzettino

Da li aprtiremo per il Classicissimo giro dei mitici passi dell'appennino tosco-emiliano-romagnolo: Raticosa, Futa, Giogo, Calla, Londa, Stia, Consuma.

io vi aspetter? nell'innesto della calla ,anche se non capisco cosimo arrivando dal giogo come fai a prenderla senza fare prima londa all'arovescio (da FI a Stia)

io mi unir? nel pomeriggio di sabato se l'itinerario sar? quello la calla e londa la far? con voi poi torner? giu a casa dal muraglione....

per quello che mi riguarda , domenica andate a vedere l'opzione nurburgring toscano c ? un super panorama se ? bello
      Last edited by bosco_RR; 22-03-12, 07:07.

Comment

• Font Size
        anche a me la domenica piacerebbe l'opzione B anche perch? non le ho mai fatte quelle strade

sarebbe il nurburgring toscano?
        Last edited by giuseppe_d; 22-03-12, 07:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

Quello dove prendi un sacco di leGGnate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Quello dove prendi un sacco di leGGnate!
            non ho dubbi

poi per? vieni a bocca trabaria o viamaggio e vediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Quasi quasi opterei per la B , se finiamo per le 12,30 mi resta ancora tempoper rifare statali fino a sassomarconi.

Dove finirebbe il giro B?
              A Colle Val D'Elsa, innesto con la Siena-Firenze (4 corsie) a 20 km da Firenze innesto autostrada

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                anche a me la domenica piacerebbe l'opzione B anche perch? non le ho mai fatte quelle strade

Si ? lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  .....

io vi aspetter? nell'innesto della calla ,anche se non capisco cosimo arrivando dal giogo come fai a prenderla senza fare prima londa all'arovescio (da FI a Stia)

io mi unir? nel pomeriggio di sabato se l'itinerario sar? quello la calla e londa la far? con voi poi torner? giu a casa dal muraglione....

per quello che mi riguarda , domenica andate a vedere l'opzione nurburgring toscano c ? un super panorama se ? bello
                  Hai ragione Enrico, dal Giogo faremo prima Londa e poi Calla. Ieri sera quando ho fatto il percorso su Google Map avevo finito di lavorare da poco, giornata intensa ed erano le 23...
                  Ci vedremo sabato all'innesto della Calla, allora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Hai ragione Enrico, dal Giogo faremo prima Londa e poi Calla. Ieri sera quando ho fatto il percorso su Google Map avevo finito di lavorare da poco, giornata intensa ed erano le 23...
                    Ci vedremo sabato all'innesto della Calla, allora
                    cosimo ,amore mio perch? non aggiungi al tour 12+12km e da dicomano non arrivate al muro e poi ritorno,verso londa? ? una deviazione,lo so,ma ? innocua quasi

Comment

• Font Size
                      io direi di lasciare la decisione ai nordici......se per loro non rappresenta un problema allora facciamo l'itinerario b cos? ci vediamo altre strade e altri posti.....ripeto che per me van bene entrambe le soluzioni....tanto gi? s? che domenica pomeriggio sar? tramortito quindi a casa ci torner? pian piano 50 km in pi? o in meno non cambieranno lo stato di cose

Comment

• Font Size
                        Ragazzi...ma perch? saltate il MURAGLIONE? ? un piccolo pezzo... da dicomano ? straveloce da raggiungere....

per la domenica, io saluto e rientro via futa e raticosa... purtroppo non ho voglia di spingermi cos? tanto in basso e poi parecchia autostrada... contando che poi non sono ancora abituato ad alti livelli... potrei collassare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ragazzi...ma perch? saltate il MURAGLIONE? ? un piccolo pezzo... da dicomano ? straveloce da raggiungere....

per la domenica, io saluto e rientro via futa e raticosa... purtroppo non ho voglia di spingermi cos? tanto in basso e poi parecchia autostrada... contando che poi non sono ancora abituato ad alti livelli... potrei collassare
                          giovan?.....c'ho 17 anni pi? di te, potrei esserti padre....se ci provo io ci provi anche tu e non rompere li cojoni:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            giovan?.....c'ho 17 anni pi? di te, potrei esserti padre....se ci provo io ci provi anche tu e non rompere li cojoni:gaen:
                            Non so come dirlo... se sopravvivo al sabato la domenica vorrei tornare vivo a casa
                            comunque, tanto per mettervi al corrente, se il percorso sar? quello, molto probabilmente perderete uno che da dicomano sterza obbligatoriamente al muraglione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Non so come dirlo... se sopravvivo al sabato la domenica vorrei tornare vivo a casa
                              comunque, tanto per mettervi al corrente, se il percorso sar? quello, molto probabilmente perderete uno che da dicomano sterza obbligatoriamente al muraglione
                              ho il tuo stesso problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                cosimo ,amore mio perch? non aggiungi al tour 12+12km e da dicomano non arrivate al muro e poi ritorno,verso londa? ? una deviazione,lo so,ma ? innocua quasi
                                Be, se la metti sui sentimenti , un ragazzo dal cuore tenero come me non pu? certo rimanere indifferente..

In effetti, i 24 km per mettere la "tacca" Muraglione sugli scarichi ci sta.

Comunque, ora l'urgenza ? quella di decidere tra le ipotesi 1) e 2), il giro del sabato pomeriggio di massima siamo gi? tutti d'accordo, ed aggiungere il Muraglione non cambia la sostanza. In ogni caso, qualche gg prima del 20, cartine definitive e fatte a modo.

Comment

X
                                Working...
                                X