Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    voto la soluzione 2....cos? vediamo anche un'altra bellissima zona
    Originally posted by cosimo View Post
    Te la appoggio, in fondo i passi tosco-romagnoli ce li gustiamo il giorno prima .

Sentiamo gli altri, poi tra qualche gg proviamo a costruire percorsi con annesse cartine.
    Ve l'appoggio anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Anche a Polcanto fanno il "peposo" o siamo fuori zona?
      a polcanto mangi una bistecca ke praticamente ancora mugisce ...se fanno i'peposo non lo so perch? quando vado l non guardo nemmeno il mwen?....

chiedere a a gixxerato e key84 per conferma...loro hanno provato

Comment

• Font Size
        voto la soluzione 2....cos? vediamo anche un'altra bellissima zona
        il chianti per le girate in moto non ? un gran che....strade sporche e transitate...poi fate voi...tanto io non vengo in giro

Comment

• Font Size
          Il giro della domenica mattina potrebbe essere questo:

[gmap]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=San+casciano&ampaddr=Poggibonsi+to:Castellina+in+Chianti+to:Siena+ to:Colle+Val+D'Elsa,+Colle+di+Val+d'Elsa+to:Larder ello,+Pomarance+to:Volterra+to:san+gimignano+to:Po ggibonsi&amp;geocode=FeAymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwn uXjkCwIBA%3BFSRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ %3BFf1RlwIdeTOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFYX9lA Id0uOsACnFMZlgpiwqEzHwpuXjkCwIBA%3BFeeSlgId0supACn PECoo5joqEzHeSnWDJNZSJA%3BFVS5kwIdQRqmACm9shfcePYp EzGQJ0ZakywICg%3BFdJAlgIdN7qlACnzhkQeihkqEzGAouXjk CwIBA%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BF SRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ&amp;aq=0&amp ;oq=poggibonsi&amp;sll=43.45591,11.197815&amp;sspn =0.880234,2.113495&amp;t=h&amp;hl=it&ampirflg=ht&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.45591,11 .197815&amp;spn=0.45181,0.51582&amp;output=embed"> </iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=San+casciano&a mpaddr=Poggibonsi+to:Castellina+in+Chianti+to:Siena+ to:Colle+Val+D'Elsa,+Colle+di+Val+d'Elsa+to:Larder ello,+Pomarance+to:Volterra+to:san+gimignano+to:Po ggibonsi&amp;geocode=FeAymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwn uXjkCwIBA%3BFSRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ %3BFf1RlwIdeTOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFYX9lA Id0uOsACnFMZlgpiwqEzHwpuXjkCwIBA%3BFeeSlgId0supACn PECoo5joqEzHeSnWDJNZSJA%3BFVS5kwIdQRqmACm9shfcePYp EzGQJ0ZakywICg%3BFdJAlgIdN7qlACnzhkQeihkqEzGAouXjk CwIBA%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BF SRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ&amp;aq=0&amp ;oq=poggibonsi&amp;sll=43.45591,11.197815&amp;sspn =0.880234,2.113495&amp;t=h&amp;hl=it&ampirflg=ht&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.45591,11 .197815&amp;spn=0.45181,0.51582" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>[/gmap]

Black, in realt? di Chiantigiana classica ne faremmo poca: faremmo soprattutto cassi e volterrana, la parte Chianti sarebbe solo Siena-Castellina, che non ? affatto male ; la chicca imperdibile rimane la "castellina-poggibonsi"

E' un giro di 215 km circa, tempo stimato 4 ore.
          Il giro finirebbe a Poggibonsi, sul raccordo autostradale siena firenze, a 10 km dall'autostrada a Firenze: comodo quindi per chi deve riprendere la strada di casa.
          Last edited by cosimo; 20-03-12, 09:29.

Comment

• Font Size
            E' un giro di 215 km circa, tempo stimato 4 ore.
            Il giro finirebbe a Poggibonsi, sul raccordo autostradale siena firenze, a 10 km dall'autostrada a Firenze: comodo quindi per chi deve riprendere la strada di casa.
            Molto benissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Beppe..tu hai la moto totale....***** ti frega dello zaino? Valigie laterali...bauletto...gomme race...e ginocchio in terra.
              Originally posted by Virgo View Post
              Tu scherzi ma io i 4 gg che ho fatto in toscana...ero cos?...
              eh lo so

c'? anche il bauletto da mettere dietro la sella da 19 litri

solo che mi rompo le balle a girare con la moto carica o lo zaino...

dite che si viaggia bene? Non ? che poi lo zaino impiccia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                eh lo so

c'? anche il bauletto da mettere dietro la sella da 19 litri

solo che mi rompo le balle a girare con la moto carica o lo zaino...

dite che si viaggia bene? Non ? che poi lo zaino impiccia?
                a me lo zaino me rompe er cazz0....mi va bene pure lasciarlo ad un bar e riprenderlo al ritorno

Comment

• Font Size
                  a me lo zaino me rompe er cazz0....mi va bene pure lasciarlo ad un bar e riprenderlo al ritorno
                  anche

ah? io non s? mototurista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    anche

ah? io non s? mototurista
                    io gi? guido piano e male...se c'ho pure un koala aggrappato sulla schiena faccio prima ad andare a piedi

Comment

• Font Size
                      Ma siete pazzi? Andate in Toscana e non vi fate la 206? la Volterrana? La Pomarance- Larderello? E l'asfalto quarzato verso san Galgano?

Se fate quei tratti io ci sono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma siete pazzi? Andate in Toscana e non vi fate la 206? la Volterrana? La Pomarance- Larderello? E l'asfalto quarzato verso san Galgano?

Se fate quei tratti io ci sono.
                        Ecco il Biaggista!

Ah?, ma la cartina l'hai vista? Ci sono tutte quelle che hai detto...

Ti aggiungo?
                        Last edited by cosimo; 20-03-12, 10:10.

Comment

• Font Size
                          Ecco il Biaggista!

Ah?, ma la cartina l'hai vista? Ci sono tutte quelle che hai detto...

Ti aggiungo?
                          ah? patti chiari........se viene qualcuno con un 45+1 o 47-1 appiccicato sulla moto io me ne vado:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Possiamo coesistere , io tifo Aprilia a prescindere

Comment

• Font Size
                              Possiamo coesistere , io tifo Aprilia a prescindere
                              vabb? v?....non sono molto convinto....ma coesister?:gaen:....in fondo ce l'ho fatta con peppedd?

Comment

• Font Size
                                inkia viene pure il king della serravalle?

Comment

X
                                Working...
                                X