Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Se per Roberto ti riferisci a demone ha gi? detto di avere il compleanno della figlia e non pu? venire a meno che non si sposti la data.
    Anche se mi chiamo Desmoone e non Demone.....gi?....confermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Anche se mi chiamo Desmoone e non Demone.....gi?....confermo
      desmoone, demone

tanto fa rima con...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        desmoone, demone

tanto fa rima con...

a te le rime non servono basta la tua essenza e le tue credenziali

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          desmoone, demone

tanto fa rima con...

campione
          trombone
          cojone
          pisellone
          maschione
          culattone
          frocione
          capellone
          leone
          licaone
          polmone
          sempione
          lampione
          pilone

quale accendiamo pepp????

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            campione
            trombone
            cojone
            pisellone
            maschione
            culattone
            frocione
            capellone
            leone
            licaone
            polmone
            sempione
            lampione
            pilone

quale accendiamo pepp????

accesi

Comment

• Font Size
              Io non ho ancora capito dove se va, quanno se va, per quanno se va, ma io ce sto!
              Segnateme! Vengo a gir?, a magn?, a 'bbeve :cimo: e a 'ddorm?, nun so ancora se c'a a Vespa o cor K7 (che ho stradalizzato) ma ce sto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Io non ho ancora capito dove se va, quanno se va, per quanno se va, ma io ce sto!
                Segnateme! Vengo a gir?, a magn?, a 'bbeve :cimo: e a 'ddorm?, nun so ancora se c'a a Vespa o cor K7 (che ho stradalizzato) ma ce sto!

te 2 settimane dopo vieni con me al mototagliatella a predappio,te con la verspa e io con l'SH

spero che si sia anche la tua morosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Intanto ti segno: manca ancora un mese, quindi sono tutto sommato fiducioso che...capirai

Comment

• Font Size
                    Allora raga, tornando alla questione del percorso della domenica mattina, che condiziona il dormire e mangiare del sabato notte, la situazione ? questa:

i partecipanti che si sono segnati per il giro, o una sua parte, sono 17. Eliminiamo subito blackbass, che non gira ma ci raggiunge solo a cena.

Dei 16 rimanenti, 4, ossia Goldrake, Bosco_rr, Paolo25 e mi pare di aver capito Virgo, non sono interessati dalla decisione, in quanto si uniranno al giro o sabato (bosco, Virgo e paolo) o sab/dom (Goldrake).

Dei rimanenti 12, vi sono 4 indifferenti: il sottoscritto (of course...), jack ed il suo boy-friend trinchetto, e matteocali che ha dichiarato di non sapere dove, come, perch? e con che mezzo, ma ci sar? comunque .

Dei restanti 8, ve ne sono due che non hanno espresso preferenza tra le due alternative (dopo che le stesse sono state illustrate), o che comunque non sono sicuri di partecipare: Alb e e didik8.

Restano 6 votanti che hanno effettivamente votato: di questi 5 hanno votato la seconda opzione, e sono:
                    yokozuna
                    Guru
                    giuseppe_d
                    Ultrone
                    Ultrina alias LaBibi

Uno solo, zerozero, ha votato la prima opzione.

Pertanto, come stabilito, si opta per la seconda opzione prevista, ossia:

- Si cener? e dormir? nella zona tra Firenze Sud-San Casciano (pertanto sabato, alla fine del giro sul Passo della Consuma, dovremo fare una tappa di trasferimento di circa 50 km)

Il giro della domenica mattina sar? questo:

[gmap]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=San+Casciano+in+ Val+di+Pesa&ampaddr=Greve+in+Chianti+to:Castellina+in+Chianti+to: San+Gimignano+to:Saline+Di+Volterra,+Volterra+to:P omarance+to:Colle+Val+D'Elsa,+Colle+di+Val+d'Elsa& amp;geocode=FeAymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwnuXjkCwIBA %3BFUkOmQIdoqisACmTmDL1V0sqEzFAneXjkCwIBA%3BFf1Rlw IdeTOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFf1NlwIdr4OoACl T43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BFSaqlQIdp_ykACn5P5GUWhsq EzGVT312T6FoVA%3BFbK0lAIdRuylACkbnjm3sfcpEzHAoeXjk CwIBA%3BFeeSlgId0supACnPECoo5joqEzHeSnWDJNZSJA&amp ;aq=0&amp;oq=greve+in+&amp;sll=43.456685,11.048765 &amp;sspn=0.533316,1.231842&amp;hl=it&ampirflg=ht&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.456906,1 1.048126&amp;spn=0.40687,0.51491&amp;t=m&amp;outpu t=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=San+Casciano+i n+Val+di+Pesa&ampaddr=Greve+in+Chianti+to:Castellina+in+Chianti+to: San+Gimignano+to:Saline+Di+Volterra,+Volterra+to:P omarance+to:Colle+Val+D'Elsa,+Colle+di+Val+d'Elsa& amp;geocode=FeAymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwnuXjkCwIBA %3BFUkOmQIdoqisACmTmDL1V0sqEzFAneXjkCwIBA%3BFf1Rlw IdeTOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFf1NlwIdr4OoACl T43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BFSaqlQIdp_ykACn5P5GUWhsq EzGVT312T6FoVA%3BFbK0lAIdRuylACkbnjm3sfcpEzHAoeXjk CwIBA%3BFeeSlgId0supACnPECoo5joqEzHeSnWDJNZSJA&amp ;aq=0&amp;oq=greve+in+&amp;sll=43.456685,11.048765 &amp;sspn=0.533316,1.231842&amp;hl=it&ampirflg=ht&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;ll=43.456906,1 1.048126&amp;spn=0.40687,0.51491&amp;t=m" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>[/gmap]

E' un giro di circa 170 km che finisce a Colle Val D'Elsa, sulla 4 corsie che porta verso Firenze (20 km): da li, ognuno verso casa. Quindi, partendo la mattina verso le 7:30 da dove dormiremo, verso le 11:30-12 saremo a Firenze. Per i "curiosi", il tratto tra D e G ? il cosiddetto "Nurburgring".

A questo punto, mi metto alla ricerca del posto dove dormire e cenare: siamo nel cuore del Chianti, meglio di cos? non potremmo essere messi, in quanto a bere e magnare

Preliminarmente, datemi una dritta: si prenota ovviamente in stanza doppia, direi, no?

Last edited by cosimo; 22-03-12, 21:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      si prenota ovviamente in stanza doppia, direi, no?

Io voglio ubriacarmi e poi andare a dormire in stanza doppia con Giuseppe_D!

Comment

• Font Size
                        Doppia tripla....sestupla...come te pare cosimo...ho fatto due anni e mezzo de militare quindi sono abituato a tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Originally posted by jack View Post
                          Doppia tripla....sestupla...come te pare cosimo...ho fatto due anni e mezzo de militare quindi sono abituato a tutto
                          Ma certo, cosa vi potr? mai capitare di tanto peggio rispetto a quando avete preso le vostre jap?

Comment

• Font Size
                            Allora io per sabato alle 12:00 saro' allo chalet della raticosa e di sicuro mi faccio con voi raticosa/futa/firenzuola per poi arrivare al giogo almeno mi pare di aver capito cosi', poi dal giogo probabile che io torni verso casa che poi la sera ho da f?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Allora io per sabato alle 12:00 saro' allo chalet della raticosa e di sicuro mi faccio con voi raticosa/futa/firenzuola per poi arrivare al giogo almeno mi pare di aver capito cosi', poi dal giogo probabile che io torni verso casa che poi la sera ho da f?
                              Perfetto, il percorso e' proprio quello! .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                occhio che il mattino dopo potresti svegliarti con un forte bruciore di culo e svariati 46 tatuati sul corpo

Comment

X
                                Working...
                                X