Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
daiiiiiiiiiiiiiiii che si pu? fareeeeeeeeeeeeeee ? da pauraaaaaaa....la tua presenza gi? mi basterebbe
e ci godiamo questa trasferta in tutta tranquillit? ad andamento soft
PS: la tenda (super tecnica della ferrino studiata per il vento dal peso totale di 1kg per due persone) e i sacchi a pelo li porto io gi? tutto collaudato
daiiiiiiiiiiiiiiii che si pu? fareeeeeeeeeeeeeee ? da pauraaaaaaa....la tua presenza gi? mi basterebbe
e ci godiamo questa trasferta in tutta tranquillit? ad andamento soft
PS: la tenda (super tecnica della ferrino studiata per il vento dal peso totale di 1kg per due persone) e i sacchi a pelo li porto io gi? tutto collaudato
l'ultima volta che l'ho usata con mia moglie(ora c'ha il pancione) ? stato per farci:
10 giorni in corsica
10 giorni in sardegna
3 giorni in una riserva in toscana
voto 10 e lode
e con il materassino dentro ................direi che ? da sturbo
PS: io porto la tenda .............e tu il kit chiavi/fascette........per la mia ducati:gaen:
l'ultima volta che l'ho usata con mia moglie(ora c'ha il pancione) ? stato per farci:
10 giorni in corsica
10 giorni in sardegna
3 giorni in una riserva in toscana
voto 10 e lode
e con il materassino dentro ................direi che ? da sturbo
PS: io porto la tenda .............e tu il kit chiavi/fascette........per la mia ducati:gaen:
basta che esteticamente la rendi "moderata e pacata"..e il gioco e fatto
esteticamente adesso e' originale,ho montato anche frecce e specchi,il portatarga non e' originale,ma non eccessivamente inclinato.
ma il problema viene dallo scarico......mi sentono 10 km prima!
e se ci metto lo scarico originale,il motore si rifiuta di collaborare....giustamente!!!!!
esteticamente adesso e' originale,ho montato anche frecce e specchi,il portatarga non e' originale,ma non eccessivamente inclinato.
ma il problema viene dallo scarico......mi sentono 10 km prima!
e se ci metto lo scarico originale,il motore si rifiuta di collaborare....giustamente!!!!!
vogliamo fare un bel gruppetto per andare su al raduno?
capita con venerdi 29 sanpietro e paolo-sabato 30 e domenica 1
da svolgere esclusivamente e rigorosamente in tenda
36? Motoraduno Stelvio International Metzeler
29/30 Giugno - 1 Luglio 2012
Comment