Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..le solite scuse da rossista....con haiden che fa il best lap della gara..hahahahahahahhahahahahhahahahahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      siete scorretti....il 10 gi? conoscete la strada....mi metto dietro...stardi!
      il trenino lo chiudo io,mettite in fila!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..le solite scuse da rossista....con haiden che fa il best lap della gara..hahahahahahahhahahahahhahahahahahahha
        problemi di chattering

ps. con st'umidita' poi....la spalla ne risente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          il re de sto caxxo!
          altro che penessere!!!!

Appunto... tra caxxi e peni stiam l?!!!... spendi sti quattro quattrini su via!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            il trenino lo chiudo io,mettite in fila!!!

I soliti Infroci :giulius:

Comment

• Font Size
              ma butta quella scatola de latta co 4 pseudo ruote e torna al vero ammoreeee..............

che a fa le curve de traverso co 4 rote so boni pure li rumeni
              ....lo faro' lo faro'. ma sara' solo cordoli. niente guard-rail e posti di blocco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                I soliti Infroci :giulius:
                anvedi....l'ho capita!!!!

per rimanere in tema......non so' ar vostro livello...anzi,nun c'arrivero' mai.....

Comment

• Font Size
                  Appunto... tra caxxi e peni stiam l?!!!... spendi sti quattro quattrini su via!!!
                  era meglio se abitavo a trento
                  almeno qualcosa risparmiavo

Comment

• Font Size
                    ....lo faro' lo faro'. ma sara' solo cordoli. niente guard-rail e posti di blocco
                    beh dai,con attenzione se po' fa'...
                    io ho riscoperto il gusto della passeggiata....
                    unica cosa e' che ogni tanto dimentico che il cambio e' al contrario.......

Comment

• Font Size
                      naaaaaaaa......niente strada!
                      poi me piglia la mani.....e scasso tutto
                      lo so che so un cojone....meglio evita'!

Comment

• Font Size
                        Dai L?... io se avessi possibilit? farei molta pi? pista, ma la strada la adoro... si ? pericolosa... ma i panorami, i posti L?... ora ti metto una foto e potrai capire cosa intendo....

anvedi....l'ho capita!!!!

per rimanere in tema......non so' ar vostro livello...anzi,nun c'arrivero' mai.....

Tu continua a frequentarci vedrai che diventerai una golosonA, vedrai...:giulius:

Comment

• Font Size
                          La pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....

Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....

Comment

• Font Size

Tu continua a frequentarci vedrai che diventerai una golosonA, vedrai...:giulius:

cio' paura...nunce gioco co' voi!!!

Comment

• Font Size
                              La pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....

Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....
                              so' d'accordissimo...pista ne ho fatta tanta fino alla nausea...poi ho fatto le tue stesse considerazioni...la moto ce l'ho...usala!!!!

e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...

ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....

Comment

• Font Size
                                cio' paura...nunce gioco co' voi!!!

Eddai su... non fare il timido... :giulius:

so' d'accordissimo...pista ne ho fatta tanta fino alla nausea...poi ho fatto le tue stesse considerazioni...la moto ce l'ho...usala!!!!

e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...

ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....

Daccordissimo... con me sfondi una porta aperta... son 22 anni di due ruote!!!
                                Tutte le cilindrate, tutte moto stradali/sportive per intenderci... anche il cinquantino era una motoretta, il Fantic Strada 50... faceva 110 quel coso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X