..le solite scuse da rossista....con haiden che fa il best lap della gara..hahahahahahahhahahahahhahahahahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Post....lo faro' lo faro'. ma sara' solo cordoli. niente guard-rail e posti di blocco
Originally posted by capello View Postanvedi....l'ho capita!!!!
per rimanere in tema......non so' ar vostro livello...anzi,nun c'arrivero' mai.....
Comment
-
La pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....
Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....
Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....
e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...
ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....
Comment
-
Originally posted by capello View Postcio' paura...nunce gioco co' voi!!!
Originally posted by capello View Postso' d'accordissimo...pista ne ho fatta tanta fino alla nausea...poi ho fatto le tue stesse considerazioni...la moto ce l'ho...usala!!!!
e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...
ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....
Tutte le cilindrate, tutte moto stradali/sportive per intenderci... anche il cinquantino era una motoretta, il Fantic Strada 50... faceva 110 quel coso!!!
Comment
X
Comment