Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by GMR View PostIo il 2 se il bauscia c'e', andiamo a pranzo insieme !Per me non problem, poi per i dettagli in pi? ci sentiamo per telefono
Originally posted by Everluk View PostPerfetto Gianm?!!!!... daje che ci aggiorniamo!
io non ho il pc a casa (per fortuna)
Originally posted by desmoricky View Postn'fate mai un caxxo ah?...se non ce fossi io a sto mondo a produrre...tz?
movite, pija la macchina e raggiungici il 2 a pranzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postci sentiamo il mercoledi-giovedi prima cosi' ci mettiamo d'accordo....mezzo rikkione!
quoto l'aggiornamento....rigorosamente via telefono
io non ho il pc a casa (per fortuna)
certo che se te passi le serate a fatte chiude dentro in ufficio.....mica e' colpa nostra!
movite, pija la macchina e raggiungici il 2 a pranzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postil 2 e' sabato.
giammarco voleva veni' a vede' la strada.........cosi' abbiamo pensato che se ce so' pure io.........ve porto a magna' la fiorentina fresca fresca....calla callaOriginally posted by desmoricky View PostAllora vengo in moto
E' LUCIANO che vuole vedere la strada!
Io il 10 manco ce st?, figurate che me frega della strada
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postdai de ginocchietto a terra
(ormai so fomentato )
ieri ho quasi fatto tutta l'ultima rotatoria verso casa (tu sai) con i jeans in terra....
no buono,anche perche' uno col Tmerdx (rigorosamente a sx,nella rotatoria,quando ti sbagli....) credeva che non ce la facevo a passarlo esterno.......sta ancora li a domandarsi qualcosa..... col punto interrogativo.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by capello View Postvengo senza tuta,e' l'unico modo che ho per andare piano.....
ieri ho quasi fatto tutta l'ultima rotatoria verso casa (tu sai) con i jeans in terra....
no buono,anche perche' uno col Tmerdx (rigorosamente a sx,nella rotatoria,quando ti sbagli....) credeva che non ce la facevo a passarlo esterno.......sta ancora li a domandarsi qualcosa..... col punto interrogativo.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostLuci? saliamo da la...e scendiamo dalla strada che costeggia il lago...non scendendo mai sotto ai 200...
...da urlo insomma
Merita merita...vedrai quanto merita
...................se desmo ? cosi' fomentato.....devo venire pure io
senza tuta ovviamente, non vorrei essere troppo avvantaggiato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postpie', tu vieni a magna'....la moto lascela a casa che io vojo vede' l'emmona!!!!!!!!!!!!
no........se vengo, vengo SOLO in moto e solo se si fanno 2 curve che meritano......
poi ovviamente una bella fiorentina non guasta
ma mai con l'emmona
solo per uscire dal GRA ci vogliono 2 ore
Comment
X
Comment