Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah guarda... io ho chiesto a voi ma qui nessuno me risponde
m? faccio de testa mia se ve sta bene, bene! senn? ciccia
gli anni precedenti organizzavo e via... ? l'unica fare cos? altrimenti non se ne viene a capo
mio cognato ha un ristorante qui dove abito,civitella d'agliano,a 15km da orvieto,posto bellissimo,carne e pesce,con vista sui calanchi,ovviamente prezzo agevolato,in settimana metto le foto,ha un panorama davvero spettacolare
mio cognato ha un ristorante qui dove abito,civitella d'agliano,a 15km da orvieto,posto bellissimo,carne e pesce,con vista sui calanchi,ovviamente prezzo agevolato,in settimana metto le foto,ha un panorama davvero spettacolare
Da zainetta posso decidere poco sul percorso, ma per il resto quello che decide Bratz va benissimo. l'idea del ristorante del cognato mi piace.....attendo fiduciosa
Il Vichingo, che in questo momento ? alla guida, suggerisce tutta via Cassia fino a Bolsena e da l? c'? un'altra strada panoramica che porta direttamente fino ad Orvieto...
buona anche la cassia.....poi scendete ad orvieto da Buonviagio (il nome della panoramica), sosta in piazza Duomo per colazione e poi ripartenza per casa emassi passando per tante curve
Il Vichingo, che in questo momento ? alla guida, suggerisce tutta via Cassia fino a Bolsena e da l? c'? un'altra strada panoramica che porta direttamente fino ad Orvieto...
buona anche la cassia.....poi scendete ad orvieto da Buonviagio (il nome della panoramica), sosta in piazza Duomo per colazione e poi ripartenza per casa emassi passando per tante curve
approvo
buonviagio e' bella e ti vedi tutta orvieto sul cucuzzolo
cosa?
l'ho sentito,cosa si mangia? menu fisso?carne pesce?ovviamente per il numero di persone credo sia presto no?comunque o 10 o 20 o 50 non ci sono problemi,magari piu' siamo e piu' faccio al ribasso sul prezzo
Comment