Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 2 e' sabato.
giammarco voleva veni' a vede' la strada.........cosi' abbiamo pensato che se ce so' pure io.........ve porto a magna' la fiorentina fresca fresca....calla calla
il 2 e' sabato.
giammarco voleva veni' a vede' la strada.........cosi' abbiamo pensato che se ce so' pure io.........ve porto a magna' la fiorentina fresca fresca....calla calla
il 2 e' sabato. giammarco voleva veni' a vede' la strada.........cosi' abbiamo pensato che se ce so' pure io.........ve porto a magna' la fiorentina fresca fresca....calla calla
vengo senza tuta,e' l'unico modo che ho per andare piano.....
ieri ho quasi fatto tutta l'ultima rotatoria verso casa (tu sai) con i jeans in terra....
no buono,anche perche' uno col Tmerdx (rigorosamente a sx,nella rotatoria,quando ti sbagli....) credeva che non ce la facevo a passarlo esterno.......sta ancora li a domandarsi qualcosa..... col punto interrogativo.......
vengo senza tuta,e' l'unico modo che ho per andare piano.....
ieri ho quasi fatto tutta l'ultima rotatoria verso casa (tu sai) con i jeans in terra....
no buono,anche perche' uno col Tmerdx (rigorosamente a sx,nella rotatoria,quando ti sbagli....) credeva che non ce la facevo a passarlo esterno.......sta ancora li a domandarsi qualcosa..... col punto interrogativo.......
Comment