Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Luci? quella strada ? uno spettacolo INCREDIBILE non ce stanno velox e c'? visibilit?...vai tranquillo
    Allora lo sai si che succede?!

Comment

• Font Size
      Luci? quella strada ? uno spettacolo INCREDIBILE non ce stanno velox e c'? visibilit?...vai tranquillo
      Originally posted by Luka79 View Post
      no velox.
      barettino (da Tubbetto) a fine percorso dove fare sosta relax...e poi via di nuovo
      questa ? la prassi
      caxx, ma perch? non riesco ad accorciare sto video
      Mandamelo via mail!!!!!... l'indirizzo ce l'hai!!!

Ps: ragazzi vado a ninna... a domani!!!

Comment

• Font Size
        Mi sto guardando la strada sul tubo...

Comment

• Font Size
          te piace?

Comment

• Font Size
            te piace?

Uhmm... per me... il Valico ? il Valico... ti?, ce metto pure Campotosto fino ad Amatrice... diciamo che mi sembrano meglio cos? ad occhio e croce ma magari mi sbaglio ?eee...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Uhmm... per me... il Valico ? il Valico... ti?, ce metto pure Campotosto fino ad Amatrice... diciamo che mi sembrano meglio cos? ad occhio e croce ma magari mi sbaglio ?eee...
              Luci? saliamo da la...e scendiamo dalla strada che costeggia il lago...non scendendo mai sotto ai 200...

...da urlo insomma

Merita merita...vedrai quanto merita

Comment

• Font Size
                Luci? saliamo da la...e scendiamo dalla strada che costeggia il lago...non scendendo mai sotto ai 200...

...da urlo insomma

Merita merita...vedrai quanto merita
                Che merita ci credo... ma che intendi per 200?!... spero 200m. di altitudine sul livello del mare... per il resto non pronunciarti, meglio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Che merita ci credo... ma che intendi per 200?!... spero 200m. di altitudine sul livello del mare... per il resto non pronunciarti, meglio!!!!!!!!
                  La strada sotto che costeggia il lago ? una pista

Comment

• Font Size
                    La strada sotto che costeggia il lago ? una pista
                    Mi raccomando scrivilo bene cos? ti vengono a cercare con posti di blocco o incentivi gli sciroccati ad andarci a correre!!!!

Fai te che io in 22 anni di moto non l'ho mai fatta...

Comment

• Font Size
                      Mi raccomando scrivilo bene cos? ti vengono a cercare con posti di blocco o incentivi gli sciroccati ad andarci a correre!!!!

Fai te che io in 22 anni di moto non l'ho mai fatta...
                      Male Luci?....male
                      Vedrai

Sai che c'?, chi ? di roma difficilmente ci va, per arrivarci devi fare parecchi km...e allora si preferiscono le strade che stanno qua intorno cos? inizi subito a fare curve...per? te dico...quella strada ? uno SPETTACOLO

Comment

• Font Size
                        Male Luci?....male
                        Vedrai

Sai che c'?, chi ? di roma difficilmente ci va, per arrivarci devi fare parecchi km...e allora si preferiscono le strade che stanno qua intorno cos? inizi subito a fare curve...per? te dico...quella strada ? uno SPETTACOLO
                        Guarda Ricc?... ci credo e son molto curioso... anzi vedo di andarci prima del raduno... cos? gli butto un'occhiata prima di passarci in diecimila...

Piuttosto... io come ti ho detto gi? pi? volte intorno a Roma non ci giro mai e mi allontano sempre con l'autostrada, per me ? tassativo...

Comment

• Font Size
                          Guarda Ricc?... ci credo e son molto curioso... anzi vedo di andarci prima del raduno... cos? gli butto un'occhiata prima di passarci in diecimila...

Piuttosto... io come ti ho detto gi? pi? volte intorno a Roma non ci giro mai e mi allontano sempre con l'autostrada, per me ? tassativo...
                          Per? calcola che anche il tratto da Tivoli a Vicovaro, tolto 1 solo velox che ormai lo sappiamo a memoria ndo sta...

...? una figata di strada

Comment

• Font Size

e allora vedi di venire e chiamare!!!!!!!!!!
                            la casa in campagna e' proprio sulla strada che costeggia il lago (al km 6 per la precisione, di fronte al ristorante di Vissani )

organizzati con giaMMarco per la settimana prima del raduno.
                            io in una delle due date dovrei esserci

Comment

• Font Size
                              Per? calcola che anche il tratto da Tivoli a Vicovaro, tolto 1 solo velox che ormai lo sappiamo a memoria ndo sta...

...? una figata di strada
                              La conosco, la facevo quando ero pivello Ricc?, te l'ho detto son 22 anni che vado in moto... ma con la Tiburtina ho chiuso da anni!

e allora vedi di venire e chiamare!!!!!!!!!!
                              la casa in campagna e' proprio sulla strada che costeggia il lago (al km 6 per la precisione, di fronte al ristorante di Vissani )

organizzati con giaMMarco per la settimana prima del raduno.
                              io in una delle due date dovrei esserci
                              Per me si pu? fare benissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Oggi pomeriggio si parte Deruta, Marsciano, monte Peglia, castellana e ritorno per la stessa strada........ millemila curve. Scusate l'o.t.

Comment

X
                                Working...
                                X