sar? bello vedere le vostre faccette di merda quando vi aspetter? in cima ai passi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma tu l'hai provata?
l'hai vista dal vivo?
tutte le riviste dicono che non centra nulla con la Hornet. E' una vera sportiva da strada
Si Gius?... l'ho vista... no non l'ho provata perch? gi? di estetica davvero non mi piace per niente... poi quel che dicono le riviste lascia il tempo che trova, non mi piace proprio e non s? quante ne venderanno, b??!... ma quello per? poco conta, in fin dei conti l'importante ? che l'acquirente ne sia soddisfatto...
Anche i giudizi, il mio in primis lasciano il tempo che trovano... per?... che te devo d? Gius??!... Io mi farei pi? una naked, son belle, maneggevoli e comode, e poi vanno molto molto bene!...
Per? i gusti son gusti e alla fine ? giusto cos?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSi Gius?... l'ho vista... no non l'ho provata perch? gi? di estetica davvero non mi piace per niente... poi quel che dicono le riviste lascia il tempo che trova, non mi piace proprio e non s? quante ne venderanno, b??!... ma quello per? poco conta, in fin dei conti l'importante ? che l'acquirente ne sia soddisfatto...
Anche i giudizi, il mio in primis lasciano il tempo che trovano... per?... che te devo d? Gius??!... Io mi farei pi? una naked, son belle, maneggevoli e comode, e poi vanno molto molto bene!...
Per? i gusti son gusti e alla fine ? giusto cos?!
mi sa che proprio schifo non dev'essere
le naked le ho avute, preferisco i mezzi manubri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostA me sembra la moto di chi vuole ma non pu?...
381 in due mesi, periodo primaverile in tutta Italia?... m?...
le compra chi vuole una sportiva umana, STRADALE, non le ss da fachiro
quelle non le compra pi? nessuno
vatti a guardare le vendite, luci?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio cmq...tornando in topic...non ho capito ndo ***** nnamo a magnare...
pensavo ad
apertivo....... a guardea.
pranzo..........su ad orvieto dove c'? il pozzo(un panino con porchetta al volo)
caff?........... su al bar sulla salita per andare a prodo
PS: per tenerci leggeri e non fermarsi a fare pranzi da comunione
Comment
-
Comment
-
Originally posted by spqr81 View PostFATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
METTETE SAOLO LA VOSTRA ADESIONE
NON SPAMMMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
segnateve dove vi pare
http://www.daidegasforum.com/forum/y...ia-yamaha.html
scusa Claudio ma non ho capito che stai a fa
io ho preso parola col ristornate di orvieto tramite emassi78
arrivi tu e mi cambi itinerari e tutto?? tra l'altro m? mentre prima tutti sapevano di dover andare a orvieto ora TUTTI non sanno cosa devono fa il 10 luglio e st? ricevendo pure una marea di pm
per favore PARLIAMOCI
se devo disdire ditelo subito ragazzi perch? qui non ? che ci prendiamo l'impegno e poi non si presenta nessuno?!
fatemi sapere
Comment
-
allora non c'ho capito una mazza io.........
sono passato in ritroviegiri....ho buttato li' la strada.....ho visto che piaceva...e notando che non si quagliava....mi sono permesso....chiedo scusa
quindi come sarebbe?
Comment
-
aahhaha...Cla....sta organizzando Linduzza power...io pensavo che eri d'accordo con lei...tanto che le ho mandato un PM per capire se avevo capito bene....
invece...no.
Sono le good vibrations del bicilindrico ad esaltare Claudio
Comment
X
Comment