Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte le riviste dicono che non centra nulla con la Hornet. E' una vera sportiva da strada
Si Gius?... l'ho vista... no non l'ho provata perch? gi? di estetica davvero non mi piace per niente... poi quel che dicono le riviste lascia il tempo che trova, non mi piace proprio e non s? quante ne venderanno, b??!... ma quello per? poco conta, in fin dei conti l'importante ? che l'acquirente ne sia soddisfatto...
Anche i giudizi, il mio in primis lasciano il tempo che trovano... per?... che te devo d? Gius??!... Io mi farei pi? una naked, son belle, maneggevoli e comode, e poi vanno molto molto bene!...
Si Gius?... l'ho vista... no non l'ho provata perch? gi? di estetica davvero non mi piace per niente... poi quel che dicono le riviste lascia il tempo che trova, non mi piace proprio e non s? quante ne venderanno, b??!... ma quello per? poco conta, in fin dei conti l'importante ? che l'acquirente ne sia soddisfatto...
Anche i giudizi, il mio in primis lasciano il tempo che trovano... per?... che te devo d? Gius??!... Io mi farei pi? una naked, son belle, maneggevoli e comode, e poi vanno molto molto bene!...
io cmq...tornando in topic...non ho capito ndo ***** nnamo a magnare...
bravo Robb?..... uno che si interessa di cose serie
pensavo ad
apertivo....... a guardea.
pranzo..........su ad orvieto dove c'? il pozzo(un panino con porchetta al volo)
caff?........... su al bar sulla salita per andare a prodo
PS: per tenerci leggeri e non fermarsi a fare pranzi da comunione
io ho preso parola col ristornate di orvieto tramite emassi78
arrivi tu e mi cambi itinerari e tutto?? tra l'altro m? mentre prima tutti sapevano di dover andare a orvieto ora TUTTI non sanno cosa devono fa il 10 luglio e st? ricevendo pure una marea di pm
per favore PARLIAMOCI
se devo disdire ditelo subito ragazzi perch? qui non ? che ci prendiamo l'impegno e poi non si presenta nessuno?!
allora non c'ho capito una mazza io.........
sono passato in ritroviegiri....ho buttato li' la strada.....ho visto che piaceva...e notando che non si quagliava....mi sono permesso....chiedo scusa
aahhaha...Cla....sta organizzando Linduzza power...io pensavo che eri d'accordo con lei...tanto che le ho mandato un PM per capire se avevo capito bene....
invece...no.
Sono le good vibrations del bicilindrico ad esaltare Claudio
Comment