..le solite scuse da rossista....con haiden che fa il best lap della gara..hahahahahahahhahahahahhahahahahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Post....lo faro' lo faro'. ma sara' solo cordoli. niente guard-rail e posti di blocco
Originally posted by capello View Postanvedi....l'ho capita!!!!
per rimanere in tema......non so' ar vostro livello...anzi,nun c'arrivero' mai.....
vedrai che diventerai una golosonA, vedrai...:giulius:
Comment
-
La pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....
Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa pista ? stupenda... bellissima e ne sono innamorato, vorrei farne tanta... ma non posso ahim? salvo qualche turno di tanto in tanto senza esagerare per non far danni, e nonostante tutto viaggicchio....
Ma fortunatamente ho una moto, sono gi? fortunato ad averla e a mantenerla e mi regala emozioni stupende... questa foto f? capire gi? tanto....
e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...
ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....
Comment
-
Originally posted by capello View Postcio' paura...nunce gioco co' voi!!!
:giulius:
Originally posted by capello View Postso' d'accordissimo...pista ne ho fatta tanta fino alla nausea...poi ho fatto le tue stesse considerazioni...la moto ce l'ho...usala!!!!
e infatti pian piano ho riscoperto il piacere dell'uso in strada,chiaramente facendo ESTREMO tesoro sia delle esperienze pre-pista (ogni week end erano 400km per le strade d'italia),sia dei 7 anni di pista...
ecco perche',seriamente dico,che chiudo il trenino....
Tutte le cilindrate, tutte moto stradali/sportive per intenderci... anche il cinquantino era una motoretta, il Fantic Strada 50... faceva 110 quel coso!!!
Comment
X
Comment