Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno DDG Centro: data da decidere URGENTE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    La donna DJ ? una supergnocca stratosferica ex playmate di Play Boy... cmq ? la ragazza di un mio carissimo amico... la musica che mette ? da paura, ho delle sue compilation nell'ipod che me le sparo a manetta in scooter quando vengo e vado dall'ufficio!!!
    Il bello ? che lei... sul luogo... ha tante amiche!!!! ... sul genere per intenderci...

La discoteca L?... ? un contorno relativo!!!

immaginavo sai??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      La donna DJ ? una supergnocca stratosferica ex playmate di Play Boy... cmq ? la ragazza di un mio carissimo amico... la musica che mette ? da paura, ho delle sue compilation nell'ipod che me le sparo a manetta in scooter quando vengo e vado dall'ufficio!!!
      Il bello ? che lei... sul luogo... ha tante amiche!!!! ... sul genere per intenderci...

La discoteca L?... ? un contorno relativo!!!

Vedi di venire!!!! non fare la bagascia!!!

Cercher? di esserci...maaaaa....io sono una bagascia lo sai

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Con il vascone 400 anche se pistolato a maiala, quando voi gi? state con gli zamponi sotto il tavolo io si e no st? a Orte
        mi diceva cristina che voleva venire pure lei....al limite ad orte ti raccatta in macchina

Tanto sei gay e sottodotato...sto tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          mi diceva cristina che voleva venire pure lei....al limite ad orte ti raccatta in macchina

porta la principessina!! evvai!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            porta la principessina!! evvai!!!
            Vediamo....io cmq vengo in moto....la mimer? se capisce come si guida la macchina nuova.....forse la porto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

Tanto sei gay e sottodotato...sto tranquillo.
              Mai detto di avere uno sventrapapere....ma con i miei 19 cm mi definisco da salotto e qualcuna che mi si piglia la trovo sempre
              TRANQUILLO ha fatto una brutta fine alla Caffarella....

Comment

X
              Working...
              X