Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La donna DJ ? una supergnocca stratosferica ex playmate di Play Boy... cmq ? la ragazza di un mio carissimo amico... la musica che mette ? da paura, ho delle sue compilation nell'ipod che me le sparo a manetta in scooter quando vengo e vado dall'ufficio!!!
Il bello ? che lei... sul luogo... ha tante amiche!!!! ... sul genere per intenderci...
La donna DJ ? una supergnocca stratosferica ex playmate di Play Boy... cmq ? la ragazza di un mio carissimo amico... la musica che mette ? da paura, ho delle sue compilation nell'ipod che me le sparo a manetta in scooter quando vengo e vado dall'ufficio!!!
Il bello ? che lei... sul luogo... ha tante amiche!!!! ... sul genere per intenderci...
La discoteca L?... ? un contorno relativo!!!
Vedi di venire!!!! non fare la bagascia!!!
Cercher? di esserci...maaaaa....io sono una bagascia lo sai
mi diceva cristina che voleva venire pure lei....al limite ad orte ti raccatta in macchina
Tanto sei gay e sottodotato...sto tranquillo.
Mai detto di avere uno sventrapapere....ma con i miei 19 cm mi definisco da salotto e qualcuna che mi si piglia la trovo sempre
TRANQUILLO ha fatto una brutta fine alla Caffarella....
Comment