Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG Centro: data da decidere URGENTE!
Collapse
X
-
Li' davvero, voi fate come se non vi avessi detto nulla....appena so' se ci confermano le ferie...se cade nella data del pranzo, vi avviso...altrimenti amen...
E' meglio che ci siate tutti voi "del luogo", piuttosto che decidete una data perch? "forse" noi siamo in Italia, ma poi non puo' venire RobertoLazioforever o qualcun'altro
Decidete quando volete senza pensare a noi
Comment
-
Ragazzi io non ho problemi di date... so soltanto che uno dei we di luglio star? a Budapest, la mia amica DJ aspetta conferma per una serata in discoteca dove dovr? metter dischi... e sinceramente spero che gliela confermino!!!!
Per il resto, a meno che non ci siano 40 gradi io c'? come sempre!!!!!Last edited by Everluk; 09-06-11, 10:15.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostLi' davvero, voi fate come se non vi avessi detto nulla....appena so' se ci confermano le ferie...se cade nella data del pranzo, vi avviso...altrimenti amen...
E' meglio che ci siate tutti voi "del luogo", piuttosto che decidete una data perch? "forse" noi siamo in Italia, ma poi non puo' venire RobertoLazioforever o qualcun'altro
Decidete quando volete senza pensare a noi
ok CimoVic :gaen:
per? lo sai he ci fa piacere avervi con noi
quindi PROMETTI che farete di tutto??
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostLucia'....non vi preoccupate, come ho detto, al 90% potremo essere in Italia, ma non te lo do al 100% (almeno non ad oggi)
Quindi voi fate tranquillamente quando volete, SE se puo' fa....stai sicuro che veniamo, altrimenti...amen...tanto torniamo in IT ogni tanto
:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostA costo di venire con il vascone 400 che ti ritrovi TU VIENI!!!!!!!
Sia chiara sta cosa!!!
...e non si accettano scuse!!!
Ps: potrei capire soltanto se io in quel we stessi in Ungheria!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi ma non vale... Luciano se ne vuole andare a ballare e ci snobba per una donna DJ
Il bello ? che lei... sul luogo... ha tante amiche!!!! ... sul genere per intenderci...
La discoteca L?... ? un contorno relativo!!!
Originally posted by mandrake13 View PostCon il vascone 400 anche se pistolato a maiala, quando voi gi? state con gli zamponi sotto il tavolo io si e no st? a Orte
Comment
X
Comment