Se organizziamo per domenica prossima.... Quanti di voi saranno presenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegassisti romani
Collapse
X
-
Per chi non sapesse dove andare, io cerco di bucare le previsioni, vado in direzione sud, Fumone, Anagni, vediamo come si mette col tempo magari si rema verso Pescasseroli.
Appuntamento alle ore 10 presso Via Anagnina ( difronte all'ERICSSON ). Uscite dal GRA in direzione GROTTAFERRATA dopo un kilometro trovate il parcheggio tra le due carreggiate.
il riferimento ? la Rc8 arancione e altri 4-5
Tutti benvenuti
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSe domenica prossima non piove ci si incontra? Riproviamo con la mille curve? Andiamo a l'aquila? Forca d'acero? partita a bigliardo?
io stavolta non so' dei vostri,vado a misano,ma la strada per Forca D'acero la voglio rifare in compagnia...
Comment
-
Domani me ne v? in quel di 1000 curve, per chi vuole ci si pu? incontrare verso le 10:15-30 (prima non posso purtroppo) in zona boccea-trionfale-cassia. La strada ? la cassiabis, quindi anche un punto qualsiasi di quel percorso. Senno per chi ? pi? vicino anche lungo la strada tanto bisogna arrivare a Orvieto.
Comment
-
Originally posted by alfetta View Postlo passavano pure in scooter
Aiutatemi!
loro sono convinti che con lo zx non succederebbe.
percorso previsto su per leonessa o percorsi simili.
chi arriva prima aspetta e beve gratis si v??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Annuncio che dal giorno 02 luglio ho assicurato il 999. Previo periodo di adattamento in quanto che proveniente da manubrione monster vi avverto che m? s? davvero uccelli per diabetici.
Quenno sortimio???
Io posso per? sabato pomeriggio dopo le 15, e domenica dopo le 10.
Allora allora allora??????
Comment
-
Originally posted by stabile.m View Posta tal proposito comunico (essendo possessore di entrambi i mezzi) che siamo stati sfidati ufficialmente da membri del tmaxclub. che solitamente svernicio pure in tmax.....
loro sono convinti che con lo zx non succederebbe.
percorso previsto su per leonessa o percorsi simili.
chi arriva prima aspetta e beve gratis si v??
no no me cago troppo sotto...
senti fa na cosa... dije.... ha detto er king..che ve ricordate de mette le pile nuove a quer giocattolo che c'avete..e de riman? a fa lo slalom fra le macchine che ? meglio....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNo ma davvero me dici..niente po po de meno che il t merd club
no no me cago troppo sotto...
senti fa na cosa... dije.... ha detto er king..che ve ricordate de mette le pile nuove a quer giocattolo che c'avete..e de riman? a fa lo slalom fra le macchine che ? meglio....:gaen:
Comment
X
Comment