Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegassisti romani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daidegassisti romani

La stagione ? iniziata da un mese e passa e ancora non abbiamo organizzato una bella uscitina ma siamo motociclisti o possessori di moto?

io per domenica 5 avrei una ideuzza tranquilla e neanche troppo impegnativa....

Punta alle 10 sulla Salaria. A Osteria Nuova svoltamo per Orvinio arrivati invece di continuare per Licenza andiamo verso Riofreddo, arrivati li andiamo verso carsoli - colli - tagliacozzo pranzo al baretto o, se siamo in tanti, al ristorante alla piazza. Ritorno Libero, chi vuol fare l'autostrada fa l'autostrada, chi vuol fare la tiburtina fa la tiburtina, chi vuole tornare sulla salaria per farsi altri 30km di curvette sulla licenense (come il sottoscritto) ? libero o non libero di farlo. Se poi da tagliacozzo siamo belli carichi e pimpanti e vogliamo proseguire e magari farsi ovindoli se ne pu? parlare...

• Font Size
    Avendo problemini di orario, non ? che le uscite si potrebbero posticipare alle 10:30? Tanto c'? tutto il giorno no??

No perch? io vengo ovunque e comunque, per? chiudo il locale alle 10:00

Comment

• Font Size
      Veramente sono 3 weekend sani che non faccio altro che girare tra orvinio...terminillo...campotosto e leonessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Veramente sono 3 weekend sani che non faccio altro che girare tra orvinio...terminillo...campotosto e leonessa
        eh io dal 10 aprile ho fatto 3000km..... intendevo un uscita DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          eh io dal 10 aprile ho fatto 3000km..... intendevo un uscita DDG
          se la fate mi aggrego volentieri per appesantirvi.
          Se non ci fosse qualcuno da aspettare (cio? me) che uscita sarebbe?

Comment

• Font Size
            Io ci sono devo finire il rodaggio

Anche io sono della fazione "ogni maledetta domenica"...

Comment

• Font Size
              Cominciamo a organizzare per il 12 giugno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Cominciamo a organizzare per il 12 giugno?
                domenica 5 la salti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  domenica 5 la salti?

Giammmmmaaaaaaaiiiii!!!!!!!!

Solo che forse devo andare alla millecurve orvieto-todi

E cmq se qualcheduno non vuole posticipare alle 10:30-45 mi sa che far? sempre lo sfigato solitario di turno (puntiamo sulla piet? va )

Ieri mi son visto con il fattorino dell'autoricambi che si fatto il bmw ks1200, ex cberrrista ("sta bono l'ho dovuta vende perch? s? matto, me c'ammazzavo")....
                  lo passavano pure in scooter

Aiutatemi!

Comment

• Font Size
                    Solo che forse devo andare alla millecurve orvieto-todi
                    Niente male

Comment

• Font Size
                      Se venite nel viterbese e poi andiamo verso orvieto sono dei vostri, che dite se po f??

Comment

• Font Size
                        Ma giusto per sapere sono anni che non esco per strada, siete intutati, che passo tenete non vorrei perdermi

Comment

• Font Size
                          Allora, tempo permettendo e impegni di quel'amico che sta gi? vicino orvieto, io partirei da roma alle 10:15 da zona Boccea per stare verso le 11:30-12:00 a orvieto facendo da CassiaBis. Poi mille curve e ritorno a roma per me entro met? pomeriggio.
                          Ovviamente ? una sparata continuata, io ci sono abituato quindi no problem, ma capisco che pu? essere faticoso.

Tuta s? tuta no, io se faccio in tempo la metto ma semplicemente per una questione di sicurezza psicologica, non credo che la 1000curve sia adatta a strapieghe in sicurezza (e non ? il mio caso ) quindi potrebbe essere superflua. Circa il ritmo, allegro ma non troppo

Per chi volesse si faccia avanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            Ma giusto per sapere sono anni che non esco per strada, siete intutati, che passo tenete non vorrei perdermi
                            Io tengo il passo da pantaloncini e infradito. La tuta me la metto solo quando sono sovrappeso per fare un po di sauna

Allora, tempo permettendo e impegni di quel'amico che sta gi? vicino orvieto, io partirei da roma alle 10:15 da zona Boccea per stare verso le 11:30-12:00 a orvieto facendo da CassiaBis. Poi mille curve e ritorno a roma per me entro met? pomeriggio.
                            Ovviamente ? una sparata continuata, io ci sono abituato quindi no problem, ma capisco che pu? essere faticoso.

Tuta s? tuta no, io se faccio in tempo la metto ma semplicemente per una questione di sicurezza psicologica, non credo che la 1000curve sia adatta a strapieghe in sicurezza (e non ? il mio caso ) quindi potrebbe essere superflua. Circa il ritmo, allegro ma non troppo

Per chi volesse si faccia avanti
                            Se esco ti mando sms e ci diamo un appuntamento?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post

Se esco ti mando sms e ci diamo un appuntamento?
                              Urca che s?!

Se ti vanno bene gli orari ben volentieri! Dai dai!
                              Quell'amico ? in l? con gli anni (54, da rottamare ) e tiene una Pegaso 650 ma gli d? che gli d?, da ragazzo faceva i rally in sardegna e le gare in salita col kawatappi

Comment

X
                              Working...
                              X