Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegassisti romani
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostNo ma davvero me dici..niente po po de meno che il t merd club
no no me cago troppo sotto...
senti fa na cosa... dije.... ha detto er king..che ve ricordate de mette le pile nuove a quer giocattolo che c'avete..e de riman? a fa lo slalom fra le macchine che ? meglio....:gaen:
vabb? me ce mannate da solo a daje n? svernicata in zx su p? li monti
m
Comment
-
Originally posted by stabile.m View Posts? proprio convinti..(non tutti ?h)..quando ho cercato di spiegargli la differenza tra 130 cv e si e no 40 cv m'hanno detto che in curva non conta
vabb? me ce mannate da solo a daje n? svernicata in zx su p? li monti
m
Comment
-
qualcuno la differenza gliel'ha dovra pure f? cap?......
visto che io c'ho tutt'e due mi sacrifico io
non si tratta di tirare ma di "guidare" si parla di misto stretto.....io esco c? tutti basta che je danno er gassss......
devo dare atto per? che se esce pi? con gruppi misti (moto, spoter, enduro ecc) che tr? "simili" .....
ci si vede in giro
Comment
-
Originally posted by stabile.m View Postqualcuno la differenza gliel'ha dovra pure f? cap?......
visto che io c'ho tutt'e due mi sacrifico io
non si tratta di tirare ma di "guidare" si parla di misto stretto.....io esco c? tutti basta che je danno er gassss......
devo dare atto per? che se esce pi? con gruppi misti (moto, spoter, enduro ecc) che tr? "simili" .....
ci si vede in giro
Comment
X
Comment