Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegassisti romani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    No ma davvero me dici..niente po po de meno che il t merd club
    no no me cago troppo sotto...
    senti fa na cosa... dije.... ha detto er king..che ve ricordate de mette le pile nuove a quer giocattolo che c'avete..e de riman? a fa lo slalom fra le macchine che ? meglio....:gaen:
    estremista

Comment

• Font Size
      No ma davvero me dici..niente po po de meno che il t merd club
      no no me cago troppo sotto...
      senti fa na cosa... dije.... ha detto er king..che ve ricordate de mette le pile nuove a quer giocattolo che c'avete..e de riman? a fa lo slalom fra le macchine che ? meglio....:gaen:
      s? proprio convinti..(non tutti ?h)..quando ho cercato di spiegargli la differenza tra 130 cv e si e no 40 cv m'hanno detto che in curva non conta

vabb? me ce mannate da solo a daje n? svernicata in zx su p? li monti
      m

Comment

• Font Size
        Originally posted by stabile.m View Post
        s? proprio convinti..(non tutti ?h)..quando ho cercato di spiegargli la differenza tra 130 cv e si e no 40 cv m'hanno detto che in curva non conta

vabb? me ce mannate da solo a daje n? svernicata in zx su p? li monti
        m
        E me sa che ce vai da solo..mica pe niente... ma er giorno che parto da casa pe and? a tir? coi t max..ricoverateme perch? vordi che sto peggio del solito

Comment

• Font Size
          E me sa che ce vai da solo..mica pe niente... ma er giorno che parto da casa pe and? a tir? coi t max..ricoverateme perch? vordi che sto peggio del solito
          Quoto fortemente... non ci spreco nemmeno la benzina per quegli sfigati frustrati!

Comment

• Font Size
            qualcuno la differenza gliel'ha dovra pure f? cap?......
            visto che io c'ho tutt'e due mi sacrifico io
            non si tratta di tirare ma di "guidare" si parla di misto stretto.....io esco c? tutti basta che je danno er gassss......
            devo dare atto per? che se esce pi? con gruppi misti (moto, spoter, enduro ecc) che tr? "simili" .....
            ci si vede in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by stabile.m View Post
              qualcuno la differenza gliel'ha dovra pure f? cap?......
              visto che io c'ho tutt'e due mi sacrifico io
              non si tratta di tirare ma di "guidare" si parla di misto stretto.....io esco c? tutti basta che je danno er gassss......
              devo dare atto per? che se esce pi? con gruppi misti (moto, spoter, enduro ecc) che tr? "simili" .....
              ci si vede in giro
              si si l'avevo capito che si trattava di misto stretto...? uguale.anzi ? peggio

Comment

• Font Size
                si si l'avevo capito che si trattava di misto stretto...? uguale.anzi ? peggio
                vado con l'honda sky 50

Comment

X
                Working...
                X