Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMA] Cena DDG ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Me lo auguro!
    Adesso devo scegliere un operatore che dia un piano flat ricaricabile, se avete suggerimenti, sono ben accetti che per leggere i forum di telefonia ci vorrebbe un clone, che lo f? al posto mio mentre lavoro o dormo....

Come ricaricabile io ho un piano flat con Vodafone ? 3 a settimana non mi sembra male, TIm dovrebbe costare un filo meno ma con le soglie

Comment

• Font Size
      A me quella co a minigonna nun m'ha spizzato...com'? sta cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        A me quella co a minigonna nun m'ha spizzato...com'? sta cosa
        Avr? visto che sei un Ducataro e che chiami la moto Nicole

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Avr? visto che sei un Ducataro e che chiami la moto Nicole
          ma quanto ? bella l'aMMMMore mio per?

Comment

• Font Size
            Allora ? deciso, oggi esco dall'ufficio e prendo l'iphone 4... nun centra un chezz col topic della cena, ma volevo darti la notizia al primo post che ho trovato, visto che hai contribuito! MALEDETTO!!!:sar5:
            Grande! Vedrai che apparato!

Hai fatto bene a dirmi una cosa del genere nel topic della cena....su 20 persone oltre la meta' aveva l'iPhone (3 e 4).....ovviamente...tutti lo abbiamo preso perch? fighetti scemi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

Hai fatto bene a dirmi una cosa del genere nel topic della cena....su 20 persone oltre la meta' aveva l'iPhone (3 e 4).....ovviamente...tutti lo abbiamo preso perch? fighetti scemi......

ma che ci fate... la Apple fa schifo :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

per? intanto cadono tutti l?

Comment

• Font Size
                p.s. ma qualche foto gaya della cena non c'????

voglio vedere quant'eravate belli

Comment

• Font Size
                  tutti lo abbiamo preso perch? fighetti scemi......
                  tutto no..tu si:gaen:

Comment

• Font Size

Vero !C'erano pi? Iphone che forchette

Comment

• Font Size

Cmq sono andato ora a vedere la classifica delle apps pi? belle: certe minchiate inutili che mi hanno killato ogni entusiasmo... :idiot:

Mi sembra di essere ritornato al 2002 quando col Sony Ericsson P800 prima e P900 poi, scaricavamo dentro di tutto e di pi? pure delle cagate inutili e oscene, con l'android lo sarebbe ancora di pi? perch? oltretutto non funzionavano e rallentavano il telefono, come mi sembra accada ancora adesso dopo 10 anni, nonostante il vari dual core a "n"Ghz

Mi s? che mollo sti telefonini giocattolo e prendo un frullatore ed un aspirapolvere...
                      Last edited by Rexxx; 03-06-11, 16:04.

Comment

• Font Size
                        Cmq sono andato ora a vedere la classifica delle apps pi? belle: certe minchiate inutili che mi hanno killato ogni entusiasmo... :idiot:

Mi sembra di essere ritornato al 2002 quando col Sony Ericsson P800 prima e P900 poi, scaricavamo dentro di tutto e di pi? pure delle cagate inutili e oscene, con l'android lo sarebbe ancora di pi? perch? oltretutto non funzionavano e rallentavano il telefono, come mi sembra accada ancora adesso nonostante il vari dual core a "n"Ghz

Andr? di apps inutili ce ne sono quante ne vuoi...Anche su Android c'e' di tutto...

Personalmente, ho cercato di scremare il pi? possibile, infatti non ho molte cose installate, a parte un paio di giochi passatempo, un apps che ti carica a misura di cellulare i forum, Whatsapp che ? un simil messenger, ma funziona con i numeri di telefono e qualcosa di utile per GPS

Ma io ho Android su un telefono da due soldi Anche perch? non sono fico :3:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Penestanti maledetti

Comment

• Font Size
                            1 dato che ho visto che mi date dell'anziano
                            voglio vedere voi dopo 2 figli una moglie che costa come una GT3 una carrettata di dipendenti ladri.............e na cifra de cazzi pel culo..........se siete ancora belli come me e sopratutto se saprete impennare come me

2 le fighe le avete sognate
                            io ho visto una 40 enne che non era male
                            una ragazzina con le cosce di fuori il tacco 12 che appena ha visto che guardavate vi ha aperto le cosce apposta
                            e diverse altre che non era niente altro che femmine vestite da mese di giugno
                            insomma monnezzetta............le fighe so altra roba

3 io ho il blackbarry perch? so imprenditore e piscio sull'iphone e sul nokia che ormai usa solo celebrolesokingminchia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Penestanti maledetti
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                io stavo con i microtac vip

Comment

X