Wonderfulissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostNo veramente ho preso na stanza d'albergo sull'ostiense...me pareva esagerato arriv? ai castelli in una botta sola
Originally posted by Luka79 View Post
Originally posted by desmoone View PostDa notare la location: un covo di FIG.a impressionante...na mandria de porche!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postporka trojaccia non vedo le foto da questo pcOriginally posted by Luka79 View Postme lo immagino giamma'!
voglio un racconto dettagliato ora!!!!
Foto non mi sembra siano state fatte, eravamo troppo intenti a guardare altro e a mangiare
Il racconto uscir? piano piano che si collegano gli altri, molti oggi stanno a VallelungaLast edited by GMR; 02-06-11, 07:40.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostFoto non mi sembra siano state fatte, eravamo troppo intenti a guardare altro e a mangiare
Il racconto uscir? piano piano che si collegano gli altri, molti oggi stanno a Vallelunga
ma porca trojaaaaaaa!!!! che vita de merd@ che faccio
vabbe' dai, vado a farmi consolare da aziz
Comment
-
bella serata reg?...
Reg? se fa pe di GMR ,io e quel gran fico di everluk a parte..na manica de vecchi capitnanti da live..che ormai pare mi nonno...
comunque ho preso solo 3 ginocchiate e sfiorato 2 zakkagnate...quindi direi che ? andata bene...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postbella serata reg?...
Reg? se fa pe di GMR ,io e quel gran fico di everluk a parte..na manica de vecchi capitnanti da live..che ormai pare mi nonno...
comunque ho preso solo 3 ginocchiate e sfiorato 2 zakkagnate...quindi direi che ? andata bene...
l'eta' si fa sentire
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma guarda mp? questo
Comment
-
Infatti eravamo seduti vicini, non a caso
Ricca si si eri un fiore...de zucca!
Comment
X
Comment