Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMA] Cena DDG ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Perch? te sei svejato mo?
    Veramemente lui l'aveva detto svariati Topac fa che andava a mangiare in un posto dove pagava 30 n'euro e mangiava pesce di ottima qualit?....ma qui tra una cazzata e una puttanata ? andato a perdersi nel nulla

P.S.: Desmoricky CULO

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      LISTA CAZZARI DELL'ANNO 2011 DI DDG

- MANDRAKE
      - JACK
      - XSANDROX

- MARACANA'
      - FLAVIETTO 155

E siamo gi? cinque.....
      VERO, MA IO SONO UN SIGNOR CAZZARO :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        VERO, MA IO SONO UN SIGNOR CAZZARO :gaen:
        non sei riuscito a sposta' Flavi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Resoconto del luned? sera chi sono le sole? E i presenti?
          Originally posted by kinggixi View Post
          desmone..gentilmente ri scrivi l'indirizzo ed il nome del rist che co tutte ste pagine non lo trovo pi?..
          Grazie.
          Lista aggiornata e riferimenti messi in prima pagina.

Mancano le conferme di quella checca isterica di mister coso (che star? in qualche bordello gay) e della mujera di Capello.

Comment

• Font Size
            Ragazzi VI PREGO DITEMI CHE NON E' A BASE PESCE!!!!!!!...... Scusatemi ma a me il pesce proprio non v? gi? e non ne mangio nulla di nulla, neanche la pasta condita con esso... mi d? fastidio solo l'odore!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ludovico...ma le moto stanno a vista come l'altra volta o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ragazzi VI PREGO DITEMI CHE NON E' A BASE PESCE!!!!!!!...... Scusatemi ma a me il pesce proprio non v? gi? e non ne mangio nulla di nulla, neanche la pasta condita con esso... mi d? fastidio solo l'odore!!!!!!!!!!!!
                il pesce sar? il tuo dopocena!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  il pesce sar? il tuo dopocena!!!
                  Se si mangia pesce io vengo dopo cena per il caff?... pochi caxxi ahim?... quella monnezza proprio non mi v? gi?...

Comment

• Font Size
                    invece di frignare....se guardi il sito internet c'? pure il men?..... http://www.lafattoriadiclotilde.it/menu.html

Anzi....guardatevelo tutti cos? arrivate e gia sapete cosa magnare....indecisoni!

Comment

• Font Size
                      Se si mangia pesce io vengo dopo cena per il caff?... pochi caxxi ahim?... quella monnezza proprio non mi v? gi?...
                      un natante come te che odia i propri simili......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        invece di frignare....se guardi il sito internet c'? pure il men?..... http://www.lafattoriadiclotilde.it/menu.html

Anzi....guardatevelo tutti cos? arrivate e gia sapete cosa magnare....indecisoni!

L'ho appena fatto... ma io frigno lo stesso... ho bisogno d'amore e di affetto... quindi cerco di attirare l'attenzione!!!

Comment

• Font Size
                          Mancano le conferme di quella checca isterica di mister coso (che star? in qualche bordello gay) e della mujera di Capello.
                          piu' no che si,sto attendendo risposta definitiva,sta facendo fisioterap!
                          giustamente teme di non reggere tutta la sera.
                          invece er lonza viene!!!

Comment

• Font Size
                            cmq...in sezione Ducati ci sono le foto scoop della nuova SBK

Comment

• Font Size
                              cmq...in sezione Ducati ci sono le foto scoop della nuova SBK
                              Azzo, chi le ha fatte il Mikiff????
                              Volo....

Comment

• Font Size

porcozzio......via cassi 1844..........roma roma dieri........

ma tu guarda te se devo andare all'altro capo del mondo.......io che ho i migliori risoiranti ai migliori prezzi che mi chiamano dottore e mi fanno la ola

cmq vengo con la R1 98.....spacco er culo tutti e vi do un p? lezioni di penna avanzata gratutite

non mi fate fare tardi che il giorno dopo devo andare a valle..........devo caricare..........devo prendere er banana..........insomma poi se non scendo sotto al 50 ? SOLO colpa vostra.................massa ce cagacazzi

Comment

X
                                Working...
                                X