Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramemente lui l'aveva detto svariati Topac fa che andava a mangiare in un posto dove pagava 30 n'euro e mangiava pesce di ottima qualit?....ma qui tra una cazzata e una puttanata ? andato a perdersi nel nulla
Ragazzi VI PREGO DITEMI CHE NON E' A BASE PESCE!!!!!!!...... Scusatemi ma a me il pesce proprio non v? gi? e non ne mangio nulla di nulla, neanche la pasta condita con esso... mi d? fastidio solo l'odore!!!!!!!!!!!!
Ragazzi VI PREGO DITEMI CHE NON E' A BASE PESCE!!!!!!!...... Scusatemi ma a me il pesce proprio non v? gi? e non ne mangio nulla di nulla, neanche la pasta condita con esso... mi d? fastidio solo l'odore!!!!!!!!!!!!
Anzi....guardatevelo tutti cos? arrivate e gia sapete cosa magnare....indecisoni!
porcozzio......via cassi 1844..........roma roma dieri........
ma tu guarda te se devo andare all'altro capo del mondo.......io che ho i migliori risoiranti ai migliori prezzi che mi chiamano dottore e mi fanno la ola
cmq vengo con la R1 98.....spacco er culo tutti e vi do un p? lezioni di penna avanzata gratutite
non mi fate fare tardi che il giorno dopo devo andare a valle..........devo caricare..........devo prendere er banana..........insomma poi se non scendo sotto al 50 ? SOLO colpa vostra.................massa ce cagacazzi
Comment