Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un giro a Valle me lo devo rifare anch'io... ieri mi ? salito nuovamente il mostro e la scimmia sulle spalle.... caxxo se vola quel bacarozzo nero di moto!!!!!
Un giro a Valle me lo devo rifare anch'io... ieri mi ? salito nuovamente il mostro e la scimmia sulle spalle.... caxxo se vola quel bacarozzo nero di moto!!!!!
Ma ndo sei andato?
Io so stato sul terminillo cor Kinghe
Ma ndo sei andato?
Io so stato sul terminillo cor Kinghe
N'orviniata e n? capannellata tramite n'antrodocata... cos?, tanto per fare un girettino... poi son sceso a palla di fuoco da Teramo in A24, alle due ero a casa...
Cotta e mangiata, neanche dovevo uscire pensa... e mi son divertito come un pazzo!!!!
N'orviniata e n? capannellata tramite n'antrodocata... cos?, tanto per fare un girettino... poi son sceso a palla di fuoco da Teramo in A24, alle due ero a casa...
Cotta e mangiata, neanche dovevo uscire pensa... e mi son divertito come un pazzo!!!!
Pure noi semo saliti a Orvinio...saranno state le 12.30 che stavamo su
Pure noi semo saliti a Orvinio...saranno state le 12.30 che stavamo su
Io son passato prima, mi son messo in sella alle 9:15 Rik!!!
Se il tempo lo permette sabato vorrei replicare un p?, anche perch? domenica lavoro... ma le previsioni danno cielo coperto... l'importante ? che non diano acqua...
Io son passato prima, mi son messo in sella alle 9:15 Rik!!!
Se il tempo lo permette sabato vorrei replicare un p?, anche perch? domenica lavoro... ma le previsioni danno cielo coperto... l'importante ? che non diano acqua...
A me quelle rare volte che mi capita di prenderla da una parte son contento perch? mi lava la tuta... ma poi vado in patema perch? mi si sporca la moto... ed io maniaco come sono (ricordi la mia R1 ), poi devo rilavarla, lucidarla e lubrificarla a m? di concessionaria, altrimenti non dormo sereno!
Cmq... se vuoi sabato... Kinghe per? me s? che lavora v??... io cmq un giro penso di farlo...
Comment