Salvo complicazioni il primo giugno dovrei esserci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postsiccome dopo cena, dopo aver bevuto un p?, si chiuder? la vena che porta alla sana competizione.....e siccome noi tutti vogliamo in sangue e la testa di Live..........sarebbe da andare a Ponte Galeria...ma rist? in Culonia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by erpacio View Postse si fa la Kartata a ponte galeria bisognerebbe andare a mangiare "dalla padella alla brace" a malagrotta, oppure da Baffo o rubbagalline a maccarese!!!
Comment
-
Originally posted by capello View PostBaffo nun ce sta piu',rubbagalline non m'ha mai convinto,invece me dicono che sull'aurelia all'incrocio Testa de lepre pe anda a Fregnene ce ne sta uno garantito,ma me devono da' l'indiriss preciso.
e da quando!!!
Che c'ha rubbagalline che nun va? io sono circa 2 anni che non ci vado, ma in passato mi sono sempre trovato abbastanza bene... certo non ? un posto elegante, per? la ciccia ? bbbbona!
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e da quando!!!
Che c'ha rubbagalline che nun va? io sono circa 2 anni che non ci vado, ma in passato mi sono sempre trovato abbastanza bene... certo non ? un posto elegante, per? la ciccia ? bbbbona!
sono stato da rubbagalline una volta una mesata fa e non mi ? piaciuto.
Baffone era 10 volte meglio
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e da quando!!!
Io sono stato proprio la sera prima della chiusura,Baffo si e' seduto proprio insieme a noi,ci ha raccontato che era deceduto il proprietario dei terreni li intorno su cui c'era il suo locale,ed era andato tutto in mano alla figlia,un emerita stronza che non gli avrebbe rinnovato l'affitto del terreno,e cosi e' stato.
Qualcuno mi disse che aveva riaperto da un altra parte,mo' indago.
Comment
-
Originally posted by capello View Postquoto gianluca!
Io sono stato proprio la sera prima della chiusura,baffo si e' seduto proprio insieme a noi,ci ha raccontato che era deceduto il proprietario dei terreni li intorno su cui c'era il suo locale,ed era andato tutto in mano alla figlia,un emerita stronza che non gli avrebbe rinnovato l'affitto del terreno,e cosi e' stato.
Qualcuno mi disse che aveva riaperto da un altra parte,mo' indago.
Comment
X
Comment