Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 dato che ho visto che mi date dell'anziano
voglio vedere voi dopo 2 figli una moglie che costa come una GT3 una carrettata di dipendenti ladri.............e na cifra de cazzi pel culo..........se siete ancora belli come me e sopratutto se saprete impennare come me
2 le fighe le avete sognate
io ho visto una 40 enne che non era male
una ragazzina con le cosce di fuori il tacco 12 che appena ha visto che guardavate vi ha aperto le cosce apposta
e diverse altre che non era niente altro che femmine vestite da mese di giugno
insomma monnezzetta............le fighe so altra roba
3 io ho il blackbarry perch? so imprenditore e piscio sull'iphone e sul nokia che ormai usa solo celebrolesokingminchia
Tua moglie lo sa che ? paragonata ad un GT3 carrettata da dipendenti ladri?
Passa all'iphone che diventi pi? fico
Da come ne parlavi con Ever, non erano due problemi, ma SONO due problemi :gaen:
per? parlando sul serio
la mia mogliettina ? bellissima ed adorabile.......? vero ? un p? costosa ma molto meno di qualche anno fa , ed una delle cose migliori che mi ? capitato nella vita, in ogni caso
per? parlando sul serio
la mia mogliettina ? bellissima ed adorabile.......? vero ? un p? costosa ma molto meno di qualche anno fa , ed una delle cose migliori che mi ? capitato nella vita, in ogni caso
Comment