Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella serata reg?...
Reg? se fa pe di GMR ,io e quel gran fico di everluk a parte..na manica de vecchi capitnanti da live..che ormai pare mi nonno...
comunque ho preso solo 3 ginocchiate e sfiorato 2 zakkagnate...quindi direi che ? andata bene...
bella serata reg?...
Reg? se fa pe di GMR ,io e quel gran fico di everluk a parte..na manica de vecchi capitnanti da live..che ormai pare mi nonno... comunque ho preso solo 3 ginocchiate e sfiorato 2 zakkagnate...quindi direi che ? andata bene...
non e' piu' quello di ubna volta
l'eta' si fa sentire
bella serata reg?...
Reg? se fa pe di GMR ,io e quel gran fico di everluk a parte..na manica de vecchi capitnanti da live..che ormai pare mi nonno...
comunque ho preso solo 3 ginocchiate e sfiorato 2 zakkagnate...quindi direi che ? andata bene...
Dico....aaaaaaaa manica de vecchi...ma n'hai visto che fiore ch'ero ieri sera
Ma guarda mp? questo
bella serata reg?...
Indubbiamente eravamo quelli pi? giovani
Infatti eravamo seduti vicini, non a caso
Comment