Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postsul karte c'annate voi.....io vojo magn? tanto e bene....ma tanto proprio e quindi poi non me v? de vomit? pe and? su quell'affari
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostPer il ristorante se vuoi ci passo visto che li conosco.... E gli estorco pure la promessa di uno sconto !
Comment
-
Originally posted by brucche View Postjack sai che sarei venuto con piacere,specialmente ora roma e' una favola ,e mettermi a tavola coi romani principi della buona tavola e nr 1 della compagnia non me lo sarei perso per niente al mondo...ma non sono ancora in grado di affrontare trasferte lunghe......ma una cosa te la chiedo:un brindisi alla mia salute,magari con tanto di foto postata ......ciao e state bene.............brucche
Originally posted by desmoone View PostPerfetto Ludo...passa te...anticipa che saremo una 30ina...fatti fare un prezzo base per men? composto da antipasti misti+primo+secondo+dolce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
porco zio ma voi durante l'anno magnate ogni tanto
pare che se stamo a prepar? pe ann? in gueraLast edited by desmoricky; 20-05-11, 11:20.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by capello View Postcome ben sai,e avendomi recentemente visto,so' un figurino,quindi me posso magna' pure la robba tua...cosi,giusto per sfizio!!!!
...solo che te godi...
...e io rimano incazzato...
quindi sta soluzione non so perch? ma me puzza de nculatura
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostEcco cos? se mantenemo tutti e due...
...solo che te godi...
...e io rimano incazzato...
quindi sta soluzione non so perch? ma me puzza de nculatura
non ringraziarmi!!!!
ma che te frega ricca',ma ingozzamose!!!!
Comment
-
insomma....se parlava de carbonara.....e mo leggo olgiata (orGIAta era mejo)
quindi niente rutto libero....pestaggi tra una portata e l'altra e irruzione al centro per caffe' ammazzacaffe' fiumi di birra e gnocca??????
desmogay te mando da cesare ragazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mister [emailzet@;7415553]insomma....se[/email] parlava de carbonara.....e mo leggo olgiata (orGIAta era mejo)
quindi niente rutto libero....pestaggi tra una portata e l'altra e irruzione al centro per caffe' ammazzacaffe' fiumi di birra e gnocca??????
desmogay te mando da cesare ragazzi!
il che non vord? che non se la potemo ann? a fa na vorta internosLast edited by desmoricky; 20-05-11, 12:18.
Comment
X
Comment