Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oppure tagliamo la testa al sorcio...Ludov?, vieni alla cena e ci racconti tutto.
Dai, come premio mettiamo le Ducachi appese come le pignatte e te le facciamo tirare gi? tutte con un bastone
Che onore posso iniziare da quella di desmoricchio?
Cmq grazie a tutti, forse sto crescendo faccio una vita un p? dissoluta e piena di cose futili, sto perdendo di vista le cose importanti, quindi penso sia meglio rallentare un poco! Tutto qua senza serenit? al momento ? inutile andare in moto
Che onore posso iniziare da quella di desmoricchio?
Cmq grazie a tutti, forse sto crescendo faccio una vita un p? dissoluta e piena di cose futili, sto perdendo di vista le cose importanti, quindi penso sia meglio rallentare un poco! Tutto qua senza serenit? al momento ? inutile andare in moto
Senza serenit? io me so fiondato dentro al giardino de uno sulla tiburtina...quindi ti quoto in pieno
e NO...SI V'AVVICINATE A NICOLE ME SPOGLIO NUDO...E V'ASSICURO CHE E' MEJO NON SFIDARE LA SORTE
In occasione della vostra rispettabilissima conoscenza, indosser? il mio completino intimo pi? adatto all'occasione, ovvero ... le mutande de ferroooooo.
Ah dimenticavo, gradierei il posto a sedere che da le spalle al muro ...
Comment