io sono di roma zona prati..mi consigliate qualche bel giro da fare?? per ora sono andato al terminillo..sono andato a tolfa(ho anche casa l?,di mia nonna ;D) e ho fatto un giro che parte da roma,tivoli,arsoli,cervara di roma,monte livata,jenne,vallepietra,altipiani di arcinazzo,subiaco,tivoli,roma.. se mi sapete consigliare qualche meta...che st'estate non c'ho un caz.. da fare e me la voglio guidare un p? st' ere one..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi consigliate qualche bel giro da fare??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by stefano3 View Postio sono di roma zona prati..mi consigliate qualche bel giro da fare?? per ora sono andato al terminillo..sono andato a tolfa(ho anche casa lì,di mia nonna ;D) e ho fatto un giro che parte da roma,tivoli,arsoli,cervara di roma,monte livata,jenne,vallepietra,altipiani di arcinazzo,subiaco,tivoli,roma.. se mi sapete consigliare qualche meta...che st'estate non c'ho un caz.. da fare e me la voglio guidare un pò st' ere one..
1. Valnerina
2. Flaminia....Baschi....e poi prendi la SS448 ...poi poco prima di Todi sali per Prodo e riscendi per CiconiaLast edited by desmoricky; 16-07-10, 19:33.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMoto originale???
1. Valnerina
2. Flaminia....Baschi....e poi prendi la SS448 ...poi poco prima di Todi sali per Prodo e riscendi per Ciconia
desmoricky, ma sei di queste zone?
io ho una casa a 100m dalla partenza, ed un'altra sulla ss448 al km 6. davanti a Vissani tanto per capirci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postsi ma dopo essere risceso, fai un paio di salite ciconia-colonnetta e ritorno (e' la strada dove si corre la cronoscalata della castellana, per chi non la conoscesse. cerchi su youtube e trovi i camera car)
desmoricky, ma sei di queste zone?
io ho una casa a 100m dalla partenza, ed un'altra sulla ss448 al km 6. davanti a Vissani tanto per capirci
Comment
X
Comment