Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate qualche bel giro da fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi consigliate qualche bel giro da fare??

io sono di roma zona prati..mi consigliate qualche bel giro da fare?? per ora sono andato al terminillo..sono andato a tolfa(ho anche casa l?,di mia nonna ;D) e ho fatto un giro che parte da roma,tivoli,arsoli,cervara di roma,monte livata,jenne,vallepietra,altipiani di arcinazzo,subiaco,tivoli,roma.. se mi sapete consigliare qualche meta...che st'estate non c'ho un caz.. da fare e me la voglio guidare un p? st' ere one..

• Font Size
    vieni in abruzzo, troverai curve a volontà

Comment

• Font Size
      Originally posted by stefano3 View Post
      io sono di roma zona prati..mi consigliate qualche bel giro da fare?? per ora sono andato al terminillo..sono andato a tolfa(ho anche casa lì,di mia nonna ;D) e ho fatto un giro che parte da roma,tivoli,arsoli,cervara di roma,monte livata,jenne,vallepietra,altipiani di arcinazzo,subiaco,tivoli,roma.. se mi sapete consigliare qualche meta...che st'estate non c'ho un caz.. da fare e me la voglio guidare un pò st' ere one..
      Moto originale???

1. Valnerina
      2. Flaminia....Baschi....e poi prendi la SS448 ...poi poco prima di Todi sali per Prodo e riscendi per Ciconia
      Last edited by desmoricky; 16-07-10, 19:33.

Comment

• Font Size
        che vuol dire moto originale?? per lo più si..scarico hp corse tubi in treccia pompa radiale brembo e poi il resto normale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Moto originale???

1. Valnerina
          2. Flaminia....Baschi....e poi prendi la SS448 ...poi poco prima di Todi sali per Prodo e riscendi per Ciconia
          si ma dopo essere risceso, fai un paio di salite ciconia-colonnetta e ritorno (e' la strada dove si corre la cronoscalata della castellana, per chi non la conoscesse. cerchi su youtube e trovi i camera car)

desmoricky, ma sei di queste zone?
          io ho una casa a 100m dalla partenza, ed un'altra sulla ss448 al km 6. davanti a Vissani tanto per capirci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            si ma dopo essere risceso, fai un paio di salite ciconia-colonnetta e ritorno (e' la strada dove si corre la cronoscalata della castellana, per chi non la conoscesse. cerchi su youtube e trovi i camera car)

desmoricky, ma sei di queste zone?
            io ho una casa a 100m dalla partenza, ed un'altra sulla ss448 al km 6. davanti a Vissani tanto per capirci
            No no sono dei castelli romani...per? in quelle zone ci vengo molto volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by zagor View Post
              vieni in abruzzo, troverai curve a volont?
              Quotone... gran bel posto... il migliore!!!!

Comment

• Font Size
                Se arrivi ad Altipiani di Arcinazzo prosegui verso Guarcino (se ti piace il misto stretto) e poi sali assolutamente a Campocatino

Comment

X
                Working...
                X